mercoledì 2 luglio 2008

COPPA CIA' : Bianco-Sporco di misura su Giallo-Oro



Grande partita lunedì al “Cristo Re” di Porto d’Ascoli per la Coppa Cià si sono affrontati i Giallo-Oro di Mr.Cinaglia e i Bianco-Sporco di Mr.Quinzi.
Partita maschia fin dai primi minuti dove l’inossidabile Bogoni caricato a dovere dal compagno di reparto Capriotti riserva più di una “carezza” alla punta avversaria Nunzio. I Bianco-Sporco spingono subito sull’acceleratore e vanno in vantaggio con un bellissimo gol di Holly e Benji-Mozzoni che da posizione defilata imprime al pallone una traiettoria a serpente……incredibile…. Bartez-Veccia battuto!!!!
I ficcanti contropiedi dei Giallo-Oro sono affidati a Marcellino che sfruttando il suo famosissimo TomTom-AntiRagioniere; scovato l’avversario in anticipo lo beffa per ben due volte….ottimo investimento il suo.
Esordio stagionale di Guido-Pentikana che porta a casa la sua pagnotta(fetta di cacio) come centrale di centrocampo, nonostante fatichi un po’ all’inizio quando gli impegni si accavallano; gioca, parla, saluta la Zia e metà albero genealogico, ma poi viene fuori alla distanza.
I migliori dei Bianco-Sporco sono sicuramente Zambrotta-Foschi e Miro-Pirlo con quest’ultimo che sporziona mille palloni per i suoi attaccanti, Nunzio prima e il buon Fabio Ciarrocchi dopo, che va a dargli il cambio sotto le grinfie di un Ringhio-Bogoni scatenato.
A metà del secondo tempo i Giallo-Oro pareggiano con un euro-gol di Ezio S.; dai 30 metri carica il destro e batte un incolpevole Peroni-PortiereXcaso. Pressing finale dei Giallo-Oro che sfruttando entrambe le fasce con Intercity-Yuri, da una parte, e TreninoThomas-Capriotti, dall’altra, non riescono ad andare al di là del gol del pareggio; e su un capovolgimento di fronte i Bianco-Sporco agguantano la vittoria con un gol siglato al novantesimo dal riesumato Fabio Ciarrocchi dopo aver visto in fila San Gennaro e San Gabriele nella persona del nostro uomo-partita Sky: Rambo-Bogoni.

Nessun commento: