lunedì 1 marzo 2010

SENTINA - JRVS 1-2






CARI RAGAZZI E' DURA COMMENTARE UN RISULTATO CHE CI VEDE SOCCOMBERE AL COSPETTO DI UN AVVERSARIO 1° IN CLASSIFICA RIMANEGGIATO E CHE VINCENDO AL CIARROCCHI DIMOSTRA DI MERITARE LA POSIZIONE CHE OCCUPA. MOLTO IL RAMMARICO CHE PROVO PERCHE' NON SIAMO STATI INFERIORI ANZI NEL I° TEMPO MERITAVAMO SICURAMENTE IL VANTAGGIO.MA LA DIFFERENZA LA FA' CHI LA BUTTA DENTRO E COSI' LA jUVENTINA IN 15 MINUTI DI SBANDAMENTO CHE ABBIAMO AVUTO ALL'INIZIO DELLA RIPRESA HA ACQUISITO QUEL VANTAGGIO CHE NON SIAMO RIUSCITI A RECUPERARE MALGRADO LE OCCASIONI AVUTE ANCHE NELLA SECONDA FRAZIONE. CHE PECCATO MA SONO CONTENTO PER L'ATTEGGIAMENTO AVUTO E PER IL SACRIFICIO CON CUI TUTTI NOI OGGI ABBIAMO GIOCATO E QUINDI DA RIPROVERARSI C'E' BEN POCO.ONORE AGLI AVVERSARI MA.....

EZIO IN PORTA MA IMPEGNATO SE NON QUANDO SBILANCIATI PER RECUPERARE HA DATO IL MEGLIO DI SE RAGIONIERE A DESTRA TALVOLTA TITUBANTE POTEVA SPINGERE UN PO' DI PIU' E FAR MALE BIONDO A SINISTRA HA SVOLTO BENE LE SUE COMPETENZE AL CENTRO ATTILIO UN PO' IMPASSATO OGGI MA COMUNQUE POSITIVO NELLA SUA PRIMA FRAZIONE E IL GLADIATORE PAOLO MARUCCI DA EROE SINO ALL'ULTIMO ISTANTE.AL CENTRO SERGIO SEMPRE POSITIVO IL MR PENTIKANA CHE HA FATTO CIO' CHE POTEVA A DESTRA CANDUCCI ANCHE LUI POSITIVO NEL SUOPRIMO TEMPO E POTEVA FAR MALE E A SINISTRA EMILIANO AL SOLITO INSTANCABILE ED AUTORE DELLA RETE CHE CI HA DATO LA SPERANZA DEL PARI NEGLI ULTIMI 10 MINUTI.IL CAPITANO CINAGLIA PRONTO A FARCI SALIRE SEMPRE E IL FAGIANO OGGI MI SPIACE DIRLO NELLA SUA PARTITA MENO POSITIVA DEGLI ULTIMI 2 ANNI.PECCATO FORSE E' MANCATA A NOI LA SUA SOLITA CAVALCATA E FORSE CE L'AVREMMO FATTA MA X IL FAGIANO PERDONIAMO TUTTO PERCHE' PRIMA O POI CI SARA' QULCUN'ALTRO CHE LO FARA' VOLARE.GLI INGRESSI DI SILVESTRI CHE HA AVUTO LA PIU' LIMPIDA OCCASIONE DEL PARI PECCATO PER LA PARATA "CULOSA" DEL PORTIERE OSPITE DI LORUSSO ADAMO STEFANO E FAUSTO ABBIAMO PROVATO CON FORZE FRESCHE DI RIMETTERE IN RIGA IL RISULTATO MA NON C'E' STATO NULLA DA FARE E QUINDI PRENDIAMO ATTO DELLA FORZA AVVERSARIA MA ANCHE DELLA NOSTRA PERCHE' RIBADISCO CHE SIAMO UNA VERA SQUADRA CHE GIOCA AL PALLONE E CHE IL RISULTATO FINALE POSITIVO O NEGATIVO CHE SIA LA SCIA IN NOI POCHI RAMMARICI MA GRANDE CREDIBILITA' NELLE NOSTRE FORZE.SPERO CHE TUTTA LA SQUADRA APPOGGI QUESTO MIO COMMENTO E CHE MERCOLEDI NELL'ALLENAMENTO ABBIAMO STAMPATO NELLE NOSTRE FACCE QUELLA SERENITA' E FELICITA' CHE ABBIAMO AVUTO ANCHE DOPO LE VITTORIE OTTENUTE NEGLI ULTIMI TEMPI.COMPLIMENTI A TUTTI E FORZA RAGAZZI NON MOLLIAMO LA STRADA E' LUNGA ED ALLA NOSTRA PORTATA.

IL MR. PENTIKANA'

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Stella - Roccafluvione 0 a 0

SFRUSTA ha detto...

caro mister concordo con te sull'analisi della partita e sul fatto di non aver mai mollato fino alla fine sperando di poter riacciuffare un risultato di parità che forse sarebbe stato più equo, purtroppo peccato per quei dieci minuti di blec out avuti all'inizio di ripresa ma forse è questo che ci manca per essere una sqadra completa e insuperabile come lo è di sicuro la jrvs, onore all'avversario merita la posizione che occupa.

Anonimo ha detto...

vigor-sentina 1-0

lavinio ha detto...

centobuchi-arancioblu 1-0
by arancioblu

Anonimo ha detto...

a.samb-roccafluvione 3-0 a tavolino

Anonimo ha detto...

Stella - Centobuchi 2 a 2

Anonimo ha detto...

siete una squadra di ridicoli, antisportivi e non vincerete mai in campo! provate a fare ricorso anche questa volta...siete vergognosi!

ROBERTO CAPRIOTTI ha detto...

Innanzitutto io mi firmo e ci metto pure la fotografia, non ho visto la partita ma non ho il minimo dubbio sulla nostra sportività visto che siete l'unica squadra a definirci non sportivi. Aveva ragione qualcuno di voi che mi diceva che c'era astio tra le due squadre ...ma visto il tuo messaggio l'astio è solo unilaterale cioè solo il vostro verso di noi.
Spero solo che a scrivere questo mess. non sia qlc che io conosco, perchè sarebbe come aver passato tre anni con voi e poi essere pugnalato così. Buona serata a tutti ...e scusate se vi riservo ancora lo spazio per i commenti delle vostre partite.

Anonimo ha detto...

se fossi stato alla partita avresti concordato anche tu sul fatto che un comportamento falloso e strafottente, quando si è in vantaggio e la partita ancora non era ancora finita, sicuramente può essere definito solo e soltanto antisportivo (soprattutto in una categoria in cui si gioca per divertimento e non sicuramente per altro).Dovresti chiedere ai vostri numero 3 e 15 cosa intendono per categoria amatori...L'antisportività si dimostra anche non accettando il verdetto del campo!Se comunque pensi che non si debba scrivere qualcosa che vada contro la vostra squadra..non fare un blog...Per quanto riguarda poi l'essere "pugnalato"..d'accordo che le parole feriscono più di una spada..ma non pensi di essere un pò troppo MELODRAMMATICO???buona serata e grazie per avermi concesso diritto di replica.

ROBERTO CAPRIOTTI ha detto...

Dare del ridicolo, antisportivo e vergognoso da dietro una tastiera mi sembra davvero un comportamento che non si addice allo spirito sia della categoria ma soprattutto della mia iniziativa e cioè del mio blog. In quasi 4 anni di vita del mio blog problemi di questo tipo, cioè quelli che ho avuto stasera con te anonimo, non ne ho mai avuti, anzi mi sembra di dare un servizio a quanti giocano nel nostro girone perdendoci solo del tempo e ricevendo spesso dei complimenti.L'unica cosa giusta che hai detto a proposito del mio commento MELODRAMMATICO è stato proprio " d'accordo che le parole feriscono più di una spada" appunto per questo non voglio più sprecare tempo con chi non lo merita e soprattutto con chi si cela dietro una tastiera e poi magari in giro mi saluta come se nulla fosse mi esce una sola parola fuoriposto: VIGLIACCO.

Alfredo Vitali ha detto...

Caro Anonimo, o forse dovrei dire N°22, io sono il N° 15. Vorrei sapere se è sportivo protestare per 90 minuti e poi prendere per il culo a fine partita.
Ricordati, quello che si semina poi si raccoglie.

Alfredo Vitali ha detto...

Volevo aggiungere un'altra cosa. Che il "signor" anonimo è anche un gran bugiardo, perché ciò che sicuramente non c'è stato, è stato il gioco falloso a parte i normali falli di gioco che ci sono stati da entrambe le parti.

lavinio ha detto...

arancioblu monticelli 4-1

lavinio ha detto...

arancioblu monticelli 4-1

Anonimo ha detto...

hai ragione alfre)do non è giusto protestare x 90 minuti. ma è giusto dire che ci farete neri x vendicare l'andata(e non si sa di cosa),fare ricorso dopo una partita persa(per una cosa inventat),prendere in giro e fare falli da dietro e tirando le maglitte(se sai il regolamento sono da ammonizioni)dal 31 al 90 fino al 3 a 3(giusto)e poi prendersela con l'arbitro,dire che alla prossima partita fai mangiare le scarpette, è tutto giusto.hai ragione tu,quello che semini raccogli e questo è quello che avete raccolto.

giuseppe ha detto...

egregio signor capriotti, innanzi tutto credo che l'intento deil suo blog sia quello di commentare le partite da varie angolazioni (compresa quella della squadra avversaria che a volte può trascendere dall'obiettività). e poichè lei afferma di essere super partes concedendo questa possibilità, credo che usare termini come VIGLIACCO sicuramente non le rende onore nè come uomo nè come sportivo, a prescindere da chi scrive poichè non è solo il mio commento a risultare anonimo su questo blog. Non ho nessun problema a scrivere chi sono perchè quello che ho scritto non offende personalmente nessuno a differenza della signorilità espressa dalla sua etichetta.Inoltre non la conosco nè credo di avere in futuro il piacere di annoverare tra le mie conoscenze una persona che è si finge paladino della giustizia e a parole si rileva per quello che veramente è....sicuramente non un SIGNORE senza macchia.
La ringrazio nuovamente per la possibilità di replica offertami. Le auguro una buona serata.

alfredo vitali ha detto...

Caro anonimo, se c'è qualcuno che ha preso in giro sei stato proprio tu a fine partita che ti sei messo ad urlare a squarciagola in faccia a me ed a qualche altro mio compagno di squadra.Se poi ti metti anche a dire "dove ti presenti con quei piedi di cemento" (sui piedi ti posso dare anche ragione) non puoi pretendere che uno non ti risponda a tono dicendo che la prossima volta quei piedi te li infila tra i denti.
Poi non so che partita hai visto, perché nessuno di noi si è preso la briga di prendervi in giro sul 3 a 1, né ci sono stati falli cattivi, almeno da parte nostra. Sicuramente tu non ne hai subiti, visto che "Biondino" non ti ha fatto tccare una palla che è una. Riguardo la partita di andata ricordo proprio bene che sei stato prorpio tu a creare casino con le tue simulazioni le tue proteste continue e le tue provocazioni verbali.
Riguardo al fare neri per vendicare la partita di andata non so chi l'abbia detto, ma sicuramente era riferito al risultato puramente sportivo visto che non è nostra abitudine provocare, perché ribadisco quanto ha detto Roberto, non abbiamo mai avuto problemi con nessun'altra squadra eccetto con voi.

A Giusepppe (non ho capito se è lui l'anonimo) riporto solo il primo commento scritto da anonimo e ne gradirei un suo commento :

Anonimo ha detto...
siete una squadra di ridicoli, antisportivi e non vincerete mai in campo! provate a fare ricorso anche questa volta...siete vergognosi!

peppe pescatori(ziliani) ha detto...

a nome di tutta la squadra pescatori,esprimo a roby la mia solidarieta',anche xche' ho avuto la fortuna di giocarci insieme e lo stimo come persona,oltre che come giocatore,mi scuso con l'atteggiamento tenuto da qualcuno di noi nel finale,spero che non si verifichino piu' certi episodi e sabato avro' modo di parlarne alla squadra.L'agonismo va bene,nessuno ci sta a perdere,ma qui' si manca di rispetto all'avversario e si dimentica che dopo il 90'siamo padri di famiglia e certe uscite fanno solo male,a noi ed alla figura che facciamo nei confronti di chi ci segue sui blog ed oltre,qualcuno dei miei ha perso la misura e si e' dimenticato di quello che e' dal lunedi' al sabato:una persona con oltre 30 anni!!!!!!!
io personalmente ho avuto uno screzio in campo,anche forte,con fausto,apostrofandolo,ma gli ho chiesto subito scusa perche' avevo sbagliato,cosa che non avrei mai fatto a venti anni ma a 43,lasciatemelo dire ci rifletto un poco.
grazie a tutti
ciao roby,un saluto a tutta la sentina

Anonimo ha detto...

ragazzi state calmi e ricordatevi che giocate per puro divertimento.Dal mio punto di vista e' stata una bellissima partita giocata alla pari da due belle formazioni,l'agonismo fa parte del gioco ma non le offese,un saluto a gli amici della sentina.Minuti

peppe ha detto...

non credevo che nascesse tutto questo casino!credetemi, non volevo offendere nessuno nascondendomi dietro una tastiera, perchè era la prima volta che scrivevo al blog.(è stato solo un caso).MI SCUSO NUOVAMENTE !!!!! per me la grinta e l' agonismo termina al 90.perchè il calcio non mi porta niente ma solo passatempo.come tutti devo lavorare che è piu importante. RIPETO é STATO SOLO UN CASO!! CIAO A TUTTI e grazie. sara' l'ultima volta che scrivo per portare dei casini. buon divertimento a tutti

arancioblu ha detto...

arancioblu stella 4-0
by lavinio