sabato 23 ottobre 2010

il Fagiano vola e la Sentina si agiudica il derby - At.Samb - Sentina 0-5

di BomberYamez

Mr Pentikanà azzecca il modulo vincente ossia il 4-4-2 e la Sentina vola. Partita chiusa nei primi venti minuti con Vannicola in gran spolvero che piazza una tripletta e l'Atetico Samb sfortunato che perde per infortunio ben tre giocatori. Nel secondo tempo si registra, oltre la girandola di sostituzioni, lo splendido quarto gol di Vannicola su sontuoso assist di Massi Fausto. Nel finale quinto gol di Marinucci da qualche subentrato al goleador Fagiano (7 gol in 2 partite) che ribadisce in rete una palla deviata sulla traversa dal portiere avversario su tiro di Girolami. Difesa registrata con un
coppia centrale Carosi-Castelli insuperabile e i terzini fluidificanti Merli-Pantoni. A centrocampo ottima prestazione di duo-rock Filipponi-Girolami mentre fanno il loro compitino l'alto duo-lento Pignotti-Capriotti. Riscatta ampiamente la disastrosa prestazione della prima giornata, il geometra Traini(il genio) che, nel secondo tempo, con lanci millimetrici fa volare le ali Pantoni e Ragioniere.

4 commenti:

sfrusta ha detto...

caro yamez hai tralasciato l'ottima prestazione di bat 21/26 che per 50 minuti sulla fascia destra ha dato il meglio di sè rincorrendo avversari e compagni!!!!!!!!!

sfrusta ha detto...

comunque i lanci millimetrici del GENIO solo tu li hai visti!!!!!

Silvestrin ha detto...

Complimenti x la vittoria al mister e a tutta la squadra. La più bella Sentina (amatori) di sempre!

Yamez ha detto...

Dopo due lisci/passaggi errati iniziali è tornato il Genio di 25 anni fa!!!