lunedì 23 aprile 2012

CAP.IT - SENTINA 2-2


di Roberto Capriotti
Venerdì sera al Velodrome di Monticelli la Sentina di Mr. Pentikanà non va oltre il pareggio contro una Cap.It in gran forma. Il 2 a 2 finale lascia l’amaro in bocca ai rivieraschi che si sarebbero portati a due lunghezze da Mary Confezioni con una partita in più da giocare. Subito in gol Cap.It dopo appena 5 minuti, ma la Sentina non stà certo a guardare e ribatte colpo su colpo fino ad arrivare al pareggio con un gol di gran carriera del redivivo Capitan Cinaglia. Ma al 45’ su calcio d’angolo la difesa della Sentina non riesce a sbrigliare in area e il Cap.It ne approfitta riportandosi in vantaggio.


Il secondo tempo è un susseguirsi di azioni da una parte e dall’altra con il Fagiano e i suoi compagni di reparto che sbagliano diverse occasioni fino al momento del fallo da rigore dei difensori locali. Batte lo stesso Fagiano e 2-2 finale.


Sicuramente Mr.Pentikanà dovrà fare mea culpa visto l’utilizzo di due soli calciatori dell’affollatissima panchina lasciando a sedere per tutto il tempo La Cugna(al suo rientro dopo tanto tempo), Jonny-Ikea, ma soprattutto Il Genio sicuramente in grado di cambiare il volto e il passo ad una Sentina apparsa un po’ stanca!!!

5 commenti:

1tifoso ha detto...

Il mister e' all'ultima spiaggia

il Genio ha detto...

io non vorrei dire niente ma il commento di Capriotti mi sembra abbastanza puntuale soprattutto nel finale dove si parla dell'inadeguatezza del Mister nei cambi....si vedeva che la squadra aveva bisogno di qualcuno che dava il cambio di passo alla squadra

Bogoni ha detto...

Ragazzi un grande in bocca al lupo per questo finale di campionato........ma Capriotti non si abbozza!!!!!!

sfrusta ha detto...

mi trovo mio malgrado a essere in sintonia con lo sfogo del genio!!!!!!!per come si era messa la partita solo un cambio di ritmo da parte di qualche giocatore fresco poteva dare una svolta!!!!!!e visto che nell'ultimo mese il genio si è allenato assiduamente (è riuscito a risolvere vari problemi fisici) nei venti minuti finali poteva garantire quel cambio di "passo" (con le mani ai fianchi) di cui solo lui è capace!!!!!!

ROBERTO CAPRIOTTI ha detto...

Attenzione molto probabilmente Mercoledì 2 Maggio ci sarà il recupero dell'incontro Venarotta-Sentina ancora da confermare!!