martedì 29 aprile 2008

Mr.Gaetani:Mago!!!



di PeppeBittaZiliani
Una grande vittoria, una vittoria da grande squadra, che sa' quello che vuole e fa' la partita perfetta a casa di una diretta rivale per i play off!!
Gran bella partita, giocata con acume tattico da entrambe le squadre, tanto che nel primo tempo sembrava una partita a scacchi tra i due mister, e il primo tempo si concludeva a reti inviolate per merito dei due portieri impegnati severamente in due occasioni ciascuno ma con altre due occasionissime sprecate dai pescatori con palloni vaganti sulla linea di porta del piazza che nessuno riusciva a correggere in rete!
Nel secondo tempo, con gli spalti gremiti di dirigenti di squadre interessate alla partita direttamente, il piazza che aveva ben giocato nel primo, cedeva il centrocampo ai pescatori che prendevano saldamente in mano le redini della partita e passavano la prima volta con roby per. su assist di marco m. e raddoppiavano con pasqualino m. sottomisura di potenza!!! Alleluja pasquali'!!!!
La partita poi veniva controllata dai pescatori con veloci ripartenze salvo poi nel finale beccare gol da calcio d'angolo (dome!!!!!) che ci teneva in ambasce nei minuti finali, ma arcigni tenevamo botta!!!!
Dicevamo grande vittoria al cospetto di un piazza imm. cui vanno fatti i complimenti perche' nonostante la posta in gioco era alta si e' giocato in un clima di assoluta serenita' e sportivita', facendoci i complimenti a fine partita. Persone squisite, qui un anno fa' perdemmo 3-0 e addio sogno play off!, noi oggi lo teniamo in vita ma occorrera' battere il rio selva a casa nostra e il villa pigna non dovra' vincere con l'atletico samb.
Confidiamo nella sportivita' dell'atletico, certo noi non abbiamo un bel avversario ma dopo quello fatto oggi sarebbe deleterio non provarci fino alla fine!!!!!


pagelle:

DOME': 7 almeno tre paratoni prima di fare harachiri da angolo UOMO RAGNO
ZARE': 6,5 gioca un tempo un po' sonnolento causa lavoro ASSONNATO
GIULIANO:7anche lui un tempo ma con costrutto SOSTANZA
CHICO:8 lascia le briciole al loro centravanti LUPO CAPO'
PEPPE C.:8 guida la difesa con autorita' e infonde sicurezza al reparto GUIDA
MARCO D.P.:7,5 e' sempre in movimento MOTO PERPETUO
PASQUALINO E PIERO 8,5: secondo noi autori di una prova BESTIALE
MARTIN:7 primo tempo d'assalto poi cala nel secondo GAUCHOS
PASUALINO M.8 arrembante e finalmente udite udite :segna FURIA CAVALLO DEL WEST
MARCO M:8,5 uno come lui sposta sempre,difende attacca imposta UNIVERSALE
ROBY P.:8 il nostro roby oggi va' a segno e corre sempre PUNTERO
PEPPE R.:6,5 entra a venti dalla fine a rafforzare gli ormeggi BITTA
CLAUDIO:6,5 nei minuti finali sulle palle alte svetta ORMEGGIO
MrGAETANI :8 catechizza tutti a dovere e imposta la partita con mosse azzeccate HELENIO HERRERA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a peppe questo non è il primo goal di quest,anno.riguardo a furia ti riferivi alla parte bassa,o al rendimento della partita?p.s:grazie peril fallazio.sentite questa:amò(dice la moglie al marito)...nghnghnghngh.ma chè...quando mi hai baciato mi hai passato la gingòòòmmmààà? no (risponde il marito)sòòò tusciut... *saluti minuti

Anonimo ha detto...

fellazio,pasquale,fellazio!!!!!
le parti basse se le mostri anche domenica siamo a cavallo!!!!!!
forza ragazzi!!!!!