giovedì 25 settembre 2008

grande attesa per l'esordio della Sentina


Prima uscita quasi ufficiale per la neonata Amatori Sentina, e già pubblico delle grandi occasioni ieri sera al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli.
Test importante in quanto l’avversario di pari categoria è una società che da anni partecipa a questo torneo e cioè la Vis Stella.
La partita è terminata 6-2 con sprazzi di bel gioco soprattutto nel primo tempo dove a dirigere a centrocampo è sceso l’inossidabile Cinaglia lasciando libero sfogo alla coppia d’attacco Massi-Fagiano.
Infatti Mr.Pignotti per l’occasione, inaspettatamente, sfodera un abbottonato 4-4-2, anziché uno sfrontato 4-3-3 alla Special One, come tutti ci aspettavamo.
A dar man forte a centrocampo ha piazzato un inedito Capriotti versione Ringhio sulla mediana con Emiliano largo a destra e LoRusso.
La difesa a quattro da sinistra Bogoni, Bruno, Ragioniere e un ritrovato Chef-Michetti a destra che dopo anni di inattività ha dimostrato che quando uno ci nasce col pallone tra i piedi è difficile scordarsi, bravo Mauro!! In porta Carboni ha fatto vedere belle cose anche se la difesa ha concesso veramente poco.
Nel secondo tempo girandola di sostituzioni: il Baffo in porta, Mr.Pignotti e Graziano a centrocampo e Alfredo va a prendere il posto di un Bogoni ancora al 50%.Molte ancora le assenze: Lu Bocc indaffarato a sfornare pizze, Paolo l’assessore col fiuto del gol impegnato in qualche battaglia ecologista insieme al Mr.Marinucci, SuperBerni ancora in infermeria (mentale), speriamo che per l’inizio di questo campionato avremo tutti a disposizione!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grande Robi ma la foto dove cazzo l'hai presa...sembra davvero il ciarrocchi di una volta

Anonimo ha detto...

tra gli spettatori il secondo col giubbotto scuro mi sembra di conoscerlo......è Pasqualò????

Anonimo ha detto...

Oh Vannicola se te li dò io 2 palloni senno quando fa gol tu???