lunedì 22 settembre 2008

GRAZIE RAGAZZI ! ! !





di Roberto Capriotti
Ho impiegato molto tempo prima di scrivere questo post……..però non potevo più nascondermi dietro una decisione presa cercando di valutarne tutti gli aspetti.
Innanzitutto voglio ringraziare il presidente Alberto Morelli che mi ha permesso di giocare nella sua squadra/famiglia per diversi anni senza nessun tipo di pressione…..più che un presidente un padre.
La squadra appunto una famiglia quella dei PESCATORI dove tutti danno il loro apporto fondamentale, dove ho trovato degli amici fuori e dentro il campo……poi il Mister una persona carismatica per questo gruppo, un vulcanico che ringrazio perché si è sempre fidato della mia condizione fisica anche quando non ero al top (per lui sono stato inamovibile!!!)
Non me ne vogliano gli altri ma volevo citare i miei angeli custodi Matò e Ziliani (mi mancherete!).
GRAZIE di CUORE a tutti VOI!!!!!!
Purtroppo o per fortuna quest’anno è matura l’idea che da qualche anno avevamo qui a Porto d’Ascoli e cioè quella di costituire una squadra Amatori e per questo, continuano i ringraziamenti, vorrei dire grazie alla società SENTINA Calcio che ci ha dato la possibilità di realizzare questa idea: la SENTINA Amatori.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per la tua prossima avventura e anche ai Pescatori nella speranza che ci rivediamo in campo presto... by Marco - Salaria 94

Anonimo ha detto...

grande roby,farai bene anche quest'anno,tosto come sempre!!!
un saluto grande dal mostro che tu hai creato nello spogliatoio dei pescatori:PEPPE ZILIANI
in bocca al lupo!!!tanto noi ci sentiamo
ps:e' sempre la solita musica,chi sa' sa',tu mi capisci e mato' pure!!
saluti anche a marco salaria e rossano,a risentirci

Anonimo ha detto...

ciao Peppe fatti sentire qualche volta per telefono....il numero mio è sempre lo stesso