domenica 1 febbraio 2009

il 2-4-4 di MrSturba e la Sentina vola!!


di Roberto Caprotti
Sentina - Villa Pigna 6-1
Ormai Mr.Sturba non ha più paura di niente e nulla lo può fermare…..l’accostamento a Mourinho che avevamo fatto all’inizio del campionato secondo noi si è ribaltato. In molti oggi al Ciarrocchi hanno pensato che con ogni probabilità il tecnico portoghese prima di venire all’Inter abbia fatto un corso full-immersion dal nostro Mr Sturba (ecco la foto che documenta il regalo che MrSturba fa a Mourinho, il famoso albero di natale). E non è tutto perché lui furbo come è non gli ha fatto vedere tutto ed oggi dopo la sonora sconfitta di domenica ha calato l’asso nella manica : il 2-4-4. Imparino i giovani tecnici emergenti dal nostro mister, una sfrontatezza eccessiva abbiamo pensato quando abbiamo effettuato l’intervista prima della partita……e invece ragazzi è successo quello che lui già prevedeva tra l’altro contro una squadra con buone credenziali a soli 2 punti dalla Sentina. Anche gli ultimi scettici si sono dovuti ricredere e inchinare alla sfrontatezza tecnica del Mago della panchina oserei dire. Veniamo alla partita la Sentina schiera due difensori entrambi centrali Ragioniere e Alfredo davanti Silvestri con esterni Capriotti sull’out di destra e Pantoni a sinistra, Attilio nell’inedita posizione a ridosso delle due punte “leggerine” Fausto e il Fagiano. Tutti e due questi ultimi a segno nel primo tempo con un uno-due che stende il VillaPigna del nostro amico Mimmo. Nel secondo tempo dopo appena due minuti il 3-0 ad opera del Capitano pro-tempore (aspettando il vero:….Cinaglia) che come mette piede in area su un affondo dalla destra trafigge il portiere ospite. Da questo momento in poi inizia la girandola delle sostituzione operate questa volta magistralmente dal MagoSturba ……..ad averlo anche a Colli il mister forse raccontavamo un’altra partita!!!!Oggi tre punti dichiarati ad inizio partita dal mister e tre punti presi ora ci aspetta una partita alla nostra portata contro LSAVagnoni uno scontro che Sky d’accordo con RaiSat hanno deciso di anticipare a Venerdì e sicuramente gli obbiettivi delle TV e gli occhi di molti tecnici, increduli del suo 2-4-4, saranno puntati su di lui il nuovo guru della panchina: Mr.Sturba. In bocca al lupo ragazzi!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

capriotti sei un grande, sia in campo che soprattutto fuori!!!!!!! faccio i complimenti a tutti per la prova di ieri soprattutto ai panchinari che ancora una volta hanno dato il loro contributo per la vittoria finale

Anonimo ha detto...

roby,okkio che la vagnoni in casa se e' al completo e' una rogna!!!!
non ci sono squadre materasso!!!

Anonimo ha detto...

X anonimo. Ho detto squadra alla nostra portata non squadra materasso...non sono proprio il tipo che non rispetta l'avversario!!!!

Anonimo ha detto...

Volevo sottolineare la prova del GENIO : nonostante sia entrato a giochi fatti ha messo in campo una grinta encomiabile riuscendo anche a conquistarsi al novantesimo un calcio di rigore, anche se a favore della squadra avversaria.

Anonimo ha detto...

ci farebbe piacere leggere il parere del "VECCHIO CAPITANO" che anche sabato sera era a bordo campo!!!!!!!!!! (ma che hai il compiuter rotto che non scrivi piu')

Anonimo ha detto...

Volevo rassicurare il mio amico Sfrusta che il mio computer è ok, per quanto riguarda la partita di sabato complimenti a tutti grande prestazione,complimenti anche al mister che ha dato la possibilità a tutta a panchina di giocare compreso il portiere e poi fatemi fare i complimenti a mister Daniele Spinozzi per la grande prestazione di ieri , forza ragazzi questa è la strada giusta.

MR. SPINOZZI ha detto...

Vorrei ringraziare il vecchio capitano ( non di età, sembra un ragazzino ) dei complimenti, senza falsa modestia posso dire che il merito della prestazione di ieri è tutto dei ragazzi che, se si convincono delle loro potenzialità si possono togliere delle belle soddisfazioni. Aggiungo inoltre ( senza polemica verso il mio collega sturba...naturalmente )che se non vieni utilizzato nella tua squadra..un posto x te lo trovo sempre.

ROBERTO CAPRIOTTI ha detto...

Vecchio capitano tutto giusto quello che dici ma se venerdì non rientri almeno per uno scampolo di partita ti stucchiamo le recchie. Ora che facciamo il 2-4-4 gli attaccanti servono come il pane!!!

Anonimo ha detto...

o robbe' mo pure la futugrafia ci si missss?????? ma rcala da sa pianta!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

per anonimo.La notizia che hai dato su un mio presunto fallo di rigore è falsa.Faccio i complimenti ,al mister per aver messo in campo una squadra ordinata ,a Roberto Capriotti per le buone prestazioni nelle recenti partite e aspetto il rientro di due grandi:Bogoni e Renato Cinaglia

ROBERTO CAPRIOTTI ha detto...

Ciao Graziano era ora che ci facevi sentire la tua voce quì...tu lo sai noi siamo sempre dalla tua parte adesso stiamo cercando di portarci pure il mister ah ah ah!!!

Anonimo ha detto...

Un video Fantastico. E comunque si ice che Bruno Vespa abbia prenotato il Mister per porta a porta.