martedì 17 marzo 2009

PescatoriSBT - Sentina 2-0



BRUTTA E SFORTUNATA la Sentina di Mr.Sturba che perde il derby, lo scontro diretto, ma soprattutto una pedina fondamentale come Attilio per una espulsione al limite del regolamento (erano 5 volte che chiedeva il rispetto della distanza di gioco). Il 4-5-1 disegnato da Sturba questa volta, a differenza di Castorano, non dà i frutti sperati. In porta ritorna Pierluigi dopo una lunga assenza, coppia centrale formata da Ragioniere e Bruno (rientrava dopo 3 mesi di stop), esterni Michetti e Capriotti. Folto centrocampo formato da Silvestri, Attilio e Guido, gli esterni Giacomo a sinistra e il rientrante, dopo un mese, Assessore a destra, unica punta il Fagiano lasciato tutto solo là davanti. La partita è subito vivace con capovolgimenti di fronte da ambo le parti, il più vivace dei Pescatori è sicuramente Marchegiani, attaccante aggiunto che non dà modo a Capriotti di spingere sulla fascia, gli altri due avanti locali sono Perugini e Peppe M. ed è proprio quest’ultimo che concretizza in gol una palla vagante in area della Sentina dopo una respinta del portiere ed un batti e ribatti davanti a Carboni. Rischia ancora la Sentina che viene graziata su una chiusura dei difensori che forse avrebbe meritato il giallo per noi il rosso per i locali: solo punizione dal limite per l’arbitro. A questo punto la spinta della Sentina si fa più veemente e i pericoli maggiori vengono dalla fascia destra dove sull’ennesimo contropiede questa volta di Guido che come da manuale arriva al fondo e mette dietro a centro area e la Sentina pareggia, inspiegabilmente l’arbitro annulla per fuorigioco a tuttora non sappiamo di chi, tutto questo prima del riposo. Si riparte il secondo tempo con l’ingresso di Cinaglia e Ferri, ma subbiamo subito l’aggressività dei locali che su un affondo dalla sinistra perviene al raddoppio ; 2-0 tutto da rifare per la Sentina. Mr Sturba fa entrare anche Marucci per dare più peso all’attacco infatti dopo aver rischiato di prendere il terzo gol sul capovolgimento di fronte la Sentina si ritrova la palla per accorciare ma una mano malandrina in area non vista dall’ottimo arbitro ci nega questa possibilità non dando un rigore non dico evidente ma alquanto dubbio visto che lui era vicinissimo all’azione.
Pierluigi 6 Al rientro buona la prova del nostro portiere:VanDerSaar.
Michetti 6 Il nostro mastino oggi aveva un avversario forte fisicamente ha sofferto soprattutto nel 2°tempo:Bruce Lee.
Bruno 6 Al rientro dopo 3 mesi di più non poteva: Stoico.
Ragioniere 7 Non molla di un centimetro l’avversario il migliore del suo reparto non si capisce perché non tenerlo ancora in campo, c’era gente più stanca: Bostik.
Roberto 5,5 Oggi il Capitano pro-tempore non ci è piaciuto offende poco il primo tempo(causa l’avversario) secondo noi colpevole sul secondo gol: Imbarazzante.
Giacomo 7 Sempre il migliore in campo, sulla sua fascia una spina nel fianco dell’avversario: Pendolino.
Guido 6,5 Buono in fase di interdizione meno in quella di impostazione: Sottotono.
Attilio 6 Solito guerriero e utile in tutti i settori del campo, nonostante avesse ragione sfida l’arbitro sull’ennesima punizione: Pollo d’allevamento.
Silvestri 6,5 Al rientro dopo la coccia spaccata da il suo solito apporto: Passista.
Canducci 6 Il primo tempo tiene in apprensione la difesa avversaria ma viene spesso pescato in fuorigioco: Inzaghi(non quello di domenica).
Fagiano 6 Troppo solo là davanti gli manca chi fa il lavoro sporco per colpire come sa: Braccato.
Renato 6.5 Buono l’ingresso del capitano che insieme a Ferri riesce a farci giocare meglio: Incisivi.
Ferri 6,5 Idem come sopra.
Roberto il Baffo e Graziano 9 I migliori in campo oggi ma soprattutto di sempre non è affatto ironia la nostra, ma una seria constatazione, senza di loro rimarremmo 4 gatti e sappiamo che non si andrebbe da nessuna parte. Grazie da parte di tutti noi a quelli che come loro giocano di meno ma che nell’economia di un gruppo valgono di più, l’importante è non esagerare da parte degli altri!!! Perché sono proprio loro che in ogni momento ci sono sempre e che si impegnano quelle poche volte che vengono chiamati in causa nelle partite ma soprattutto il giovedì in allenamento. Grazie ragazzi oggi l’unica nota positiva di una giornata storta.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

mi associo anche io nel fare i complimenti a quelle persone che se anche giocano poco non fanno mancare mai la loro presenza in panchina e negli allenamenti settimanali, anche se uno di questi e' poi sempre l'ultimo ad uscire dalla doccia e bisognia sempre aspettarlo(a causa di un lavaggio accurato e prolungato di una certa parte del corpo), credo che il turno di riposo capiti a fagiolo cosi' magari abbiamo tempo per tirare il fiato e sperare che la fortuna giri dalla nostra visto che ultimamente sembra averci abbandonato (pali, traverse, rigori non visti, goal annullati. Saluto tutti e arrivederci al prossimo allenamento. Un saluto particolare a bat 21 dicendogli di non esagerare il sabato sera con le boccie di pampero, senno' la domenica avvoglia a correre dietro la moto per riprendere la palla(ammesso che la vede)!!!!!!

Anonimo ha detto...

Domenica ho sentito qualche critica al mister, personalmente credo che la formazione scesa in campo non era poi così male, alla squadra è mancata quella voglia di vincere che invece caratterizzavano gli avversari. Non condivido però il fatto di non utilizzare "tutta" la panchina, non ci sono fenomeni in squadra e anche ci fossero lo spirito degli amatori dovrebbe essere tutt'altro.

ROBERTO CAPRIOTTI ha detto...

CAMPIONATO AMATORI ASCOLI PICENO
GARE DEL 15/03/2009
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate
le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO DI CALCIATORI
ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
PAOLONI PIO PIERO (MARY CONFEZIONI AMATORI)
Per comportamento gravemente offensivo nei confronti dell'Arbitro.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
ROSATI GIOVANNI (ATLETICO SAMB)
TROIANI ATTILIO (SENTINA CALCIO)
ROZZI LIVIO (TUFILLA)

NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE
TRAINI FRANCO (MARY CONFEZIONI AMATORI)
DI GIROLAMO ROBERTO (SENTINA CALCIO)
CAMAIANI FRANCO (TUFILLA)

ROBERTO CAPRIOTTI ha detto...

Ezio per sabato non ci sono come ti avevo anticipato l'altro giorno. Peccato sarà per la prossima volta

Anonimo ha detto...

robe' ma va' a caca'!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

l'anonimo di prima ero io

Anonimo ha detto...

l'anonimo di prima prima ero io

Anonimo ha detto...

e' un peccato che il rigore l'abbiate visto solo voi.rigore?c'e' una bella differenza tra un piede ed una mano.se vi avesse dato il goal,pi annullato?e se i pescatori non si mangiavano 4 goal clamorosi?i se stanno nel paese dei c.siate coerenti,avete perso

Anonimo ha detto...

Roby ti ringrazio dei complimenti per il mio comportamento fuori dal campo e spero ,quando avrò la possibilità di disputare un tempo di partita,di poterti regalare ,a te e non al mister,una prestazione eccellente.Riguardo la partita,forse, è stato sbagliato fare il cambio in difesa.Saluti a Sfrusta.

ROBERTO CAPRIOTTI ha detto...

si ma i gol voi ve li siete mangiati mentre noi l'avevamo fatto il gol del 1-1 e forse era un'altra partita....come voi sono 5 partite che vi lamentate degli arbitri e mo noi dobbiamo essere coerenti per aver solo accennato alla non buona giornata dell'arbitro.....non sò chi tu sia io quando parlo ci metto la faccia.

Anonimo ha detto...

Roby ti ringrazio dei complimenti per il mio comportamento fuori dal campo e spero ,quando avrò la possibilità di disputare un tempo di partita,di poterti regalare ,a te e non al mister,una prestazione eccellente.Riguardo la partita,forse, è stato sbagliato fare il cambio in difesa.Saluti a Sfrusta.

Anonimo ha detto...

non so chi sia lo scemo che ha sritto quelle cose roby,ma dall'ortografia penso di aver capito,poi verifico,ma solo un coglione puo'parlare senza metterci la faccia!!!!!!!!!!!le mie scuse roby a nome dei pescatori
peppe

Anonimo ha detto...

Volevo rispondere per correttezza al fenomeno sul rigore non dato per fallo di mano, che in realtà le mani erano due di due giocatori diversi,non ho capito di quali piedi parlasse, prova a chiedere ai tuoi compagni e comunque nel calcio ci stà a perdere per noi della Sentina non è un dramma.
Un saluto a tutti gli amici del blog e soprattutto Graziano in campo.

ROBERTO CAPRIOTTI ha detto...

Ragazzi qualcuno può stampare l'articolo del blog e la relativa classifica grazie ciao all'allenamento di questa settimana

ROBERTO CAPRIOTTI ha detto...

Giovedì sera ore 21.15 campo ragnola facciamo tutti uno sforzo cerchiamo di giocare 8 contro 8 mi raccomndo cerchiamo di esserci tutti, i Boglys, i Vannicolas, e tutti gli altri anche gli squalificati Attilio,Fausto e Raginiere.......