mercoledì 5 agosto 2009

Sentina prima finalista del "Torneo dell'Amicizia"


di Roberto Capriotti


La Sentina amatori batte di misura una grande Salaria94 che ha messo in tensione i locali fino all'ultimo minuto nonostante il doppio vantaggio siglato nel primo tempo da Superman-Pantoni e Biondino. In questa prima semifinale c'era il pubblico delle grandi occasioni record d'incasso al Ciarrocchi di Porto d'Ascoli, nella foto uno scorcio della tribuna Vip immortalata dal nostro fotografo, gente sicuramente disinteressata all'esito della partita. Stasera seconda semifinale Silvestrese-BarCià sicuramente un gran bell'incontro.

10 commenti:

SFRUSTA ha detto...

più che avvoltoi l'altra sera c'erano dei veri e propri gufi a vedere la partita!!!!!!! comunque noi ci siamo arrivati in finale nonostante una coriacia salaria, ora sotto a chi tocca, che sia cia' o la silvestrese noi c'e la giocheremo alla pari con chiunque!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Lasciate ogne speranza,voi ch'intrate(Inferno canto 3^)attaccanti della Sentina tremate, il ragioniere è pronto chiedete all'attaccante di Silvestri che randellate !!!!!!!

Pasqualò ha detto...

oh Sentina sabato non vi presentate per niente perchè v c magnem!!!

Giampiero Tanzi ha detto...

Pasqualò ma se tu manco giochi?la panchina ti aspetta ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

Complimenti a Roberto per il gesto di grande intelligenza dimostrato dopo la partita.

Anonimo ha detto...

Scusami non volevo essere anonimo. Sono Mauro Valori

ROBERTO CAPRIOTTI ha detto...

Grazie Mauro a te a Marco e a tutta la vostra squadra che io ho fortemente voluto in questo torneo e che mi ha ripagato con uno spirito degno del nome di questo torneo.Con stima RobertoCapriotti

Ragioniere ha detto...

Marcello stasera non avvicinarti all'area di rigore....stò abbastanza "carico"

Giorgio d Cià ha detto...

mi dispiace per imiei amici della Sentina ma noi non sem ne la Salaria e ne la Silvestrese.....stasera senza storie 2-0 e tutti a casa!!!

Silvestrin ha detto...

Che MAFIA !!! Neanche una parola per l'altra semifinale! Torneo già deciso sulla carta......