di Roberto Capriotti da FiuggiAnche senza i Verdi, in trasferta a Fiuggi, la Sentina fa sua la prima di campionato contro un avversario forte che è stato in vantaggio per quasi tutta la partita, ma quando mister Pentikanà(foto) ha deciso che era giunto il momento di Lucarelli-Marucci abbiamo ribaltato il risultato e poi la firma anche del vecchio capitano per un 3-1 che ci fa ben sperare per il futuro. Bravi ragazzi ci vediamo al ritorno.
9 commenti:
Grande Polemica
Incominciamo bene,il mister non convoca neanche per fare il guardialine.
caro bat21 se il mister non ti convoca è perchè non ti fai neanche vedere agli allenamenti per di più il posto da guardialine è già occupato da un sex simbol d'eccezione e credo sarà dura toglierli il posto!!!!!!!!se vuoi qualche chance domani vieni alle 21.30 al calciotto di ragnola. P.S. riprendere il posto sarà dura dopo la brillante prova del numero 17 (IL GENIO)!!!!!!!
In bocca al lupo per il campionato !
Chi è che indossa la mia n. 22 ??
Un saluto a tutti
P.S.: Guido , ho la borsa e la tuta (e anche la tuta della seconda) pronte per te
Mi presento carico di tequila agli allenamenti cosi' IL GENIO lo distruggo.
Se non ci riesco mi candido a portare le borracce.
bravi a tutti per la vittoria specialmente al capitano.
dopo aver visto la partita secondo me il mister e' stato fortunato ad avere in panchina il marucci, perche' appena entrato ha risolto la partita.
IL mister deve ancora fare esperienza.
ai verdi viste le recenti defezioni sia in partita che in allenamento un invito x aperitivo domenica ore 17 papillon e forse panchina a discrezione del mister.
x bat 21 ragioniere bogoni ed il genio (i pisciatori)almeno avvisare in tempo il mister x assenze al calciotto. è buona educazione!!
i fartelli Troiani stanno tornado in campo ma... martedi mentre si recavano al campo di calciotto il genio ci fa un agguato e ci sgonfia le ruote dell'auto cosi si è dovuto rinunciare al grande ritorno!!!!!!!!! si rimanda di un pò l'esordio pronti per conquistare il posto da titolare..
il bogli dice a quelli che aspettano ci vediamo martedi in campo e mentre aspettate che vi arrivi la palla cè il bogli con un modo o l'altro ve la toglie!!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento