lunedì 7 dicembre 2009

Sentina - Stella 3-0





di Roberto Capriotti

Grande partita dei ragazzi di Mr Pentikanà, continua il buon momento della Sentina a suon di tre punti a partita. Volevo fare una premessa importantissima oggi prima di parlare della partita, un plauso particolare và sicuramente a chi è stato poco impiegato fino ad ora ed ha saputo sfruttare al massimo l’occasione : Stefano LoRusso, Bogly, Pierluigi, Stefano Gabrielli, Mariano, Attilio, Roberto Marucci, Roberto il baffo e soprattutto Graziano nelle vesti di Guardalinee. In tempi non sospetti avevamo detto che alcune partite le avevamo perse per mancanza di sostituzioni e i fatti ci stanno dando ragione perché la nostra risalita in classifica è coincisa con l’avvento di una panchina veramente lunga e soprattutto al pari di chi scende in campo dal primo minuto... bravi ragazzi! Oggi la partita sulla carta poteva sembrare facile invece così non è stato, infatti dopo tante palle gol non sfruttate siamo andati in gol solo al 15’ del secondo tempo con il Fagiano che vola a prendere un pallone altissimo e a infilarlo sull’angolino 1-0. Da quel momento in poi tutto è stato più semplice e il risultato assume un punteggio più rotondo 3-0 con doppietta del Fagiano e gol del Cecchino Roberto Marucci. Dicevamo Graziano veramente bravo in quel ruolo forse se si svegliava prima il mister lo buttava dentro fin da subito, pazienza! E Attilio ……. partita fantastica la sua forse è stato ben allenato dal cane di Sergio…..futuro da Dog-sitter.

16 commenti:

curioso ha detto...

volevo dire a bat 26 che la cosa piu bella che ha fatto ieri è stato andarsi via lasciandoci in 10 e la cosa bella è che nessuno se ne è accorto.voto 4.

il fagiano ha detto...

ringrazio il mio operaio che è tornato a lavorare x me.

Cane di Sergio ha detto...

scusate io stavo tanto bene da solo perchè il 1°tempo sete fatt venì Attilio là dietro dove stavo io???? BAU BAU BAU

SFRUSTA ha detto...

faccio i complimenti a tutti i miei compagni di squadra per la vittoria di domenica soprattutto al GENIO per la sua performance sulla fascia ho letto che si è districato alla grande!!!!!!!leggo con molto piacere che come non mai il mio amico BAT 26 (alias BAT 21) ha lasciato il segnio anche domenica: "GRANDE", spero che il mister convochi tutte e due domenica così avrò l'occasione per rivederlo!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

partita di recupero atletico samb 3 pescatori 1

bat26 ex bat21 ha detto...

dico a tutti che come sono entrato io il risultato e' cambiato dallo o-o a 3-0,a quel punto sono uscito per dare una chance agli avversari.

bat 26 ha detto...

sfrusta mi hanno dato il patentino per allenare i cani,come vedi qualsiasi essere o animale sono in grado di portarlo alla vittoria.

sfrusta ha detto...

caro bat 26 sei "UN MITO"!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

L'8 dicembre si sono disputati 4 recuperi, dato per assodati Atletico - Pescatori 3 a 1 e Venarotta - Maltignanese 0 a 1, qualcuno sa i risultati di Piane di Morro - Monticelli e di Centobuchi - Ponte D'Arli?

Anonimo ha detto...

centobuchi ponte d'arli si giocherà il 3 gennaio

Anonimo ha detto...

stasera allenamento a Centobuchi ore 21,00.....

ROBERTO CAPRIOTTI ha detto...

stasera sarò presente anche io all'allenamento......annullando 1000 altri impegni per stare vicino a stì ragazzi

Anonimo ha detto...

ragazzi mi spiace ma causa lavoro non posso partecipare all'allenamento di giovedì sera, ma soprattutto non ci posso essere domenica a villa pigna, non mi resta che fare un grande in bocca al lupo a tutti i convocati per la partita ma soprattutto sempre e comunque "FORZA SENTINA"

SFRUSTA ha detto...

il messaggio di prima per errore tecnico è stato firmato da anonimo ma l'ho scritto io SFRUSTA

ROBERTO CAPRIOTTI ha detto...

RECUPERO
Piane di Morro - Monticelli 3-1

GRAZIE A DAVID BALDUCCI(Piane di Morro)

Anonimo ha detto...

Mimmo manda a dire "Ch cazz d cul" ma la realta' ch la Sentina stu moment e' forte e caro Mimmo non abbiamo rubato nulla anche perche' 2-3 palle gol noi le abbiamo avute mentre il Villa Pigna ne ha avuta una con grande parata di Carboni.Commentando per bene la partita di domenica a Folignano con campo pesante che sinceramente gia' ci svantaggiava voglio complimentarmi con la difesa Silve Biondo Paolo Marucci e ragioniere che sono stai al di sopra di tutti poi Lorusso che malgrado il campo ha dato un paio di palle gol al Fagiano alle prese ancora con l'ombra di se stesso ed infine lode al bomber Marucci Roberto che ci ha regalato 3 punti pesantissimi.NON MOLLIAMO!!!!