lunedì 14 dicembre 2009

Villa Pigna - Sentina 0-1

di Giovannì Pignotti

Causa l’assenza di Roberto spero vi accontentiate del mio commento.
Ormai Mr.Pentikanà con il suo 4-4-2 è diventato inarrestabile, secondo posto consolidato in solitaria dietro al rullo compressore JRVS. Si parte con Carboni fra i pali , la difesa da destra Mimì, Ragio, Silve e Paolino; a centrocampo senza el Tractor-Sergio si schierano Emiliano, Adamo,Attilio e LoRusso; mentre in attacco la coppia Fagiano, e l’Operaio. La Sentina comincia subito molto forte con diverse occasioni da gol di Marcello e Fausto, ma la mira più delle volte risulta imprecisa. Anche i locali hanno le loro occasioni con Capitan-Mimmo, ma la retroguardia della Sentina è sempre attenta. Nel secondo tempo inizia la girandola delle sostituzioni che nella Sentina risultano determinanti come vedremo alla fine. I ragazzi di Mr.Pentikanà continuano a spingere sull’accelleratore, ma trovano nel portiere locale un grande ostacolo, la partita volge alla fine con il risultato forse più giusto visti i valori espressi in campo, ma il Villa Pigna non aveva ancora fatto i conti con il nostro Panzer-Marucci che all’85° risolve una mischia in area con una splendida semirovesciata che si infila alla destra del portiere. Nei minuti di recupero i locali hanno la più ghiotta delle occasioni per pareggiare, infatti il nostro portiere Carboni si lascia sfuggire la palla dalle mani per poi riprenderla……l’ottimo arbitro non ha dubbi nel concedere il calcio di punizione a due in area, esecuzione del Villa Pigna direttamente sulla barriera……..0-1 e triplice fischio finale.

5 commenti:

amatori arancioblu ha detto...

caro roberto mi fa molto piacere che ti interessi al nostro blog al punto di condividerlo sul tuo questo è proprio lo spirito degli amatori che piacciono a me (cercherò di creare un pagina anche sul mio in modo da dare più risalto ad entrambi) un saluto da Lavino e da tutti gli arancioblu alla prossima.
P.S. complimenti per la vittoria anche a voi (attualmente siete inarrestabili)

bat26 ha detto...

ragazzi dobbiamo riconoscere alla panchina che la partita con villa pigna l'hanno vinta loro

bat 26 ha detto...

sfrusta ieri in allenamento habbiamo provato nuovi schemi,cosi' le casacche hanno tirato fuori una prestazione da grandi campioni.
Noto che el panciera e' arrivato solo da cia' a magna e tramava con il mister per domenica, vuoi vedere che viene convocato e anche titolare.

SFRUSTA ha detto...

caro bat 26 ti ringrazio per il pensiero che hai avuto nel nominarmi, faccio i complimenti a te e a tutta la squadra per la vittoria di domenica , mi spiace per ieri sera ma proprio non c'e' l'ho fatta a venire anche se il mister mi ha chiamato, la sera arrivo a casa esausto, spero di rivederci prima di natale anche perche' purtroppo anche domenica non ci saro', un grande saluto a tutti!!!!!!!!

SFRUSTA ha detto...

o da quando vedo mo pure giova' si mette a fare gli articoli, come se di calcio capisse qualcosa !!!!!!!!!!!