lunedì 11 gennaio 2010

Mister impegnati! ! !



di Alfredo De Marco

SENTINA - CASTORANO 3 - 3

Finisce in parità il “derby delle crostate” fra Sentina e Castorano che, a conferma del bel rapporto di amicizia nato l’anno scorso, hanno approfittato della sosta natalizia per disputare una proficua amichevole al Ciarrocchi di Porto D’Ascoli in vista della ripresa del campionato.
Partita ricca di gol con in evidenza i due bomber “Fagiano” e “Oliviero” ed un tempo per parte. Il primo della Sentina che lo ha chiuso sul 3 a 1, il secondo al Castorano che si è portato sul 3 a 3 dopo aver sofferto nella prima frazione i troppi panettoni mangiati nel periodo natalizio.
Una bella e salutare sgambatura per tutti e il piacere di esserci rincontrati considerato che quest’anno si lotta in due gironi differenti.
Alla fine finisce pari pure il confronto fra le crostate, della signore De Marco e Pignotti, ottime entrambe.

Vogliamo ringraziare di cuore Roberto e tutti i suoi amici per l’occasione di rivederci creata e augurare loro le migliori fortune per un sereno 2010 in famiglia ed una grande annata dal punto di vista sportivo.


P.S. Recupero Atletico Colli – Mary Confezioni 1 - 1

5 commenti:

SFRUSTA ha detto...

scusate ma la crostata d'avanti alla panchina io non l'ho vista!!!!!!!! Ricambio gli auguri alla squadra e allo staff tutto del castorano con la speranza di rincontrarci a giugno!!!!!!!!(magari in finale)

giorgio di cià ha detto...

ma la bionda chi cazz é?

Anonimo ha detto...

o raga' qua' bisognia dare una identita' a sto pezzo di guardialine!!!!! se qualcuno sa' chi e' e pregato di scrivere su questo blog!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.
non e' che per caso lavora in qualche attivita' commerciale???????

Anonimo ha detto...

se non erro qualche volta mi è sembrata di vederla al campo

sfrusta ha detto...

domani ho saputo che il capriotti per motivi tattici non è stato convocato, chi scriverà l'articolo??????