lunedì 19 aprile 2010

la SENTINA affonda l'ARANCIOBLU'





SENTINA-ARANCIOBLU’ 3 - 0 (30' Canducci 75' Vannicola 82' Marinucci)


Mr.Pentikanà oggi si trova ad affrontare una squadra tosta e molto ben organizzata in campo a sorpresa schiera nella formazione titolare il Genio-Traini e Stefano Gabrielli sicuramente fino ad ora sottoutilizzati.
Dicevamo partita ostica con la squadra maltignanese inizialmente arroccata in difesa e con un portiere ospite in forma strepitosa. Dopo una mezz’ora di studio solo una perla dell’assessore volante riesce a sbloccare il risultato con una stupenda rovesciata (stile figurine panini) mette la palla sotto il 7 dove il portiere non può arrivare. Nella ripresa entrano tutti gli altri Marucci Lorusso Capriotti e Cinaglia. Al settantacinquesimo il Fagiano si procura un calcio di rigore che trasforma e porta la Sentina sul 2-0. Nel finale il tre a zero firmato da Marinucci su assist di Marucci, che piazza la palla nell'angolino imparabile per il portiere. Da notare il rientro di Super-soap Ezio Rossi che ha dato sicurezza in difesa con ottimi interventi.


La società ARANCIOBLU' nella persona di Lavinio De Micheli nel proprio blog ha pubblicato il nostro articolo aggiungendo delle precisazioni che riporto di seguito.

A questo commento volevo aggiungere i complimenti al : portiere della Sentina che sullo 0-0 compie un miracolo su una punizione fantastica di Di Buò,all’attaccante sempre della Sentina che con una splendida rovesciata(difficile da vedere anche sui campi della serie A) porta in vantaggio la propria squadra,al nostro portiere,Galanti,che è stato superlativo,a entrambe le squadre che hanno dato vita ad una bella partita (per la Sentina sicuramente) maschia al punto giusto,senza mai protestare con le decisioni dell’arbitro,questo è lo spirito degli amatori,non come avviene su determinati campi,dove si passa più tempo a parlare con l’arbitro che a giocare.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

ma il computer ti si rompe solo dopo aver preso 4 pere???

Anonimo ha detto...

Venarotta-Casp 1 a 9

ROBERTO CAPRIOTTI ha detto...

no il computer era rotto anche dopo la vittoria con la Casp e con Roccafluvione.....il mio blog è da diversi anni che esiste(non è una meteora come tanti) non mi fa certo paura commentare una sconfitta con 4 pere se volevi esaltare le tue gesta potevi mandarmi un commento ero ben felice di pubblicarlo.Apprezzo la tua ironia......forse anche io avrei scritto un commentino del genere. Saluti Roberto Capriotti

lavinio ha detto...

ribadisco i complimenti al vostro attaccante e a tutti voi ciao all'anno prossimo by lavinio a nome di tutti gli arancioblu

alfredo ha detto...

Cercasi schiena di ricambio in buone condizioni

SFRUSTA ha detto...

l'unica cosa bella del "genio" durante la partita è stata quando ha risposto alla panchina (che con urla insistenti cercavano di svegliarlo) che non era l'unico che in campo dormiva!!!!!!!!faccio i complimenti all'asserore volante per la rete realizzata, un mundial goal (dire eurogoal sarebbe riduttivo)

SFRUSTA ha detto...

a dimenticavo di fare i complimenti a mio avviso ai migliori in campo: "CASTELLI" superba la sua prova e appena sotto al centrocampista - libero "SILVESTRI"!!!!!!!

SFRUSTA ha detto...

scusate ma ho tralasciato il migliore di tutti i 22 scesi in campo, il mio amico sbandieratore "BAT 21"!!!!!!!(che dici di farci un pensierino per il prossimo anno?????)

bat21 ha detto...

per l'anonimo, gli voglio ricordare che anche noi vi abbiamo fatto 4 pere , ma ovviamente il vostro amico albitro 2 li ha annullati.

bat21 ha detto...

Caro amico sfrusta ovviamente sono piu' reattivo come sbandieratore,ma visto i giocatori scesi in campo posso continuare ancora un po.Grande prestazione di Silvestri.

bat 26 ha detto...

ragazzi sapevate che il capriotti si e' dato al ciclismo!!!!!!!!!!!!!!

genio ha detto...

faccio i complimenti a tutti i centrocampisti schierati domenica per la bella prestazione offerta(soprattutto a quelli del primo tempo);finalmente rispettando le posizioni in campo si è costruito gioco senza sbilanciarsi troppo.Massimo Silvestri miglior libero/centrocampista.Saluto a tutti sperando che Roberto si appassioni al ciclismo........

Anonimo ha detto...

la yrvs tiene in vita le speranze della vigor picena,cinelli sei uno stronzo venduto!

Silvestrin ha detto...

Grazie a tutti per i complimenti ricevuti, ci tenevo tantissimo a dimostrare che posso dare il mio contributo anche giocando in una posizione leggermente diversa, speriamo di riuscirci anche in futuro. Comunque complimenti al mister per avermi dato un’altra possibilità dopo l’inizio stagione disastroso.

ROBERTO CAPRIOTTI ha detto...

Carissimo anonimo che parli della JRVS prima di dare del venduto e st.... a qualsiasi persona identificati....non permetto a nessuno di parlar male di altri senza identificarsi....poi mi sembra offensivo nei confronti della Vigor Picena che secondo me ha le carte in regola per battere qualsiasi squadra di questo girone(compresa la JRVS)

SFRUSTA ha detto...

attenzione, attenzione,ieri sera dopo l'amichevole a spinetoli durante la doccia , qualcuno ha tirato fuori dalla sua borsa una pomata alla vasellina (che a suo dire serve per far rientrare gli emorroidi) cercando poi l'aiuto di qualche compagno per spalmarla!!!!!! l'unico che si è offerto (trattandosi del mister)guarda caso è stato il G---O !!!!!!! cosa si arriva a fare per giocare titolare!!!!!!!VERGOGNIATEVI ZOZZONI!!!!!!!!chiudo faccendo i complimenti al mio amico BAT 21 per la prova di ieri sera, una spanna sopra a tutti!!!!!!!

LA POMATA ha detto...

guido lavati meglio la prossima volta!!!!!!!!

bat21 ha detto...

sfrusta domani mi devi fare una relazione dettaglita sulla pomata,
perche' lo scritturiamo per il nostro filme che stiamo preparando.
Per la prestazione ovviamente sono non un gradino ma una scala sopra a tutti.
saluti a bruno ed al grande genio

bat21 ha detto...

confermo il capriotti si e' dato al ciclismo

bat21 ha detto...

confermo il capriotti si e' dato al ciclismo,
gli voglio ricordare che il bogoni in discesa a 70Km orai ad una curva e' antato dritto.
attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

bat21 ha detto...

alfredo non ci abbandonare,la difesa e' entrata in un tunnel senza uscita.
Stringi i denti, anche dopo le ultime c'e' da stringere qualcos'altro capisc a me.................................

SFRUSTA ha detto...

CARO BAT 21 domani pure porti la scala? poi non fare finta di preoccuparti per alfreliscio che come giochi tu a libero!!!!!!certi anticipi, peccato che anticipavi troppo mercoledì sera e spesso non trovavi la palla!!!!!!!ha!!!!ha!!!!!ha!!!!

Anonimo ha detto...

stella-sentina 0-2 (canotto-foglia morta, bomber vannicola)