giovedì 1 aprile 2010

sentina: esonerato Mr. Pignotti

di redazione


Arriva come un fulmine a ciel sereno la decisione del presidente Ovidio Calvaresi di esonerare Mr.Pignotti dalla guida degli Amatori. Ormai il malcontento era generale-ha dichiarato il presidente-nessuno seguiva più il mister addirittura ci risulta che qualche giocatore si era allontanato dalla squadra a causa dei cattivi rapporti col mister. Per ora nessuna decisione è stata presa ma sembra che il più accreditato sia il ritorno di Mister Sturba coadiuvato da Silvestri che gli farebbe da secondo. Intanto-continua il presidente-ringraziamo Guido Pignotti per il lavoro svolto fin qui. Abbiamo telefonicamente raggiunto Guido al telefono e con poche parole ha voluto fare un grosso in bocca al lupo a tutti per il proseguo del campionato e augurare una buona pasqua a tutti. Intanto i ragazzi continuano il programma di allenamento in vista della sosta di pasqua e della ripresa del Campionato che ci vede impegnati nella difficile trasferta di Centobuchi.

4 commenti:

il Presidente ha detto...

la nostra decisione non è stata dovuta ai risultati anche perchè domenica nonostante non meritavamo abbiamo vinto. Comunque il problema è stata la cattiva gestione.

Silvestrin ha detto...

Finalmente una buona notizia.... ora posso riprendermi il posto che qualcuno mi aveva tolto immeritatamente. Era ora !!!

1° Aprile ha detto...

Ma non è che...

Anonimo ha detto...

Ultim'ora... grossa discussione tra l'ex mister pentikana' e la societa' Sentina...sembra che il mr pentikana' abbia indetto un cosiglio di amministrazione straordinario della societa' stessa x far fuori il Presidente Calvaresi ed i suoi seguaci....ci risulta anche che questa sera lo stesso mr pentikana' sara' regolarmente in campo a ragnola per scolgere il riutuale allenamento dei 7-8 ormai collaudati presenti ed un a bella romanzina sembra pronta in quanto venerdi all'amichevole contro il Molo Sud vi erano solo 9 persone!!!seguiro' imboscato l'allenamento e sapro' riferirvi meglio domani comunque acque agitate in vista dello scontro importante con il Centobuchi.