mercoledì 30 giugno 2010

BALLMASTER campione - CINELLI grande padrone di casa

di Roberto Capriotti

Ascoli Piceno - Lunedì sera al Città di Ascoli l'epilogo del Campionato amatori, a disputare la finalissima il Piazza Immacolata e la Ballmaster degli Aloisi Brothers. Alla fina questi ultimi hanno avuto la meglio sul Piazza ma la partita è stata tirata fino alla fine, partita maschia ma corretta.
Nella finalina per il terzo posto la JRVS ha avuto la meglio sulla Salaria del presidente Capponi e del Mister Valori quest'ultimi invitati dalla Federazione a sostituire il Castorano di Mr.De Marco e come ha commentato a fine partita Cinelli "sono stati una buona ruota di scorta".
Ma la cosa più bella della serata è stata la cena offerta alle cinque società da Gabriele Cinelli vero mattatore della serata, noi dello staff del blog eravamo presenti per commentare anche la fine di questa splendida annata calcistica.
Che dire una splendida serata tra amici a sottolinearla così è stato anche il presidente del Piazza Immacolata Nazzareno Verdesi in un intervento tanto schietto quanto leale.
Alla serata non poteva mancare il Presidente della Federazione Silvestri che ha tenuto a ringraziare tutte le società amatori presenti e non.
Infine il Mister della Ballmaster acclamato dai suoi giocatori ha ringraziato i ragazzi per l'impegno che li ha portati alla vittoria finale.
Infine volevamo ringraziare sentitamente sia Cinelli che Alfredo De Marco che ci hanno voluto presenti a commentare una vera SERA DI FESTA!

1 commento:

Anonimo ha detto...

la cupola!!!!!