sabato 22 ottobre 2011

Un'anziana SENTINA batte uno spavaldo e giovane MOZZANO 5-0


di Er Pancera


(l'ex Er Pancera ora Er Pelliccia)

Mentre il Piane di Morro con la terza vittoria rimane l'unica squadra a punteggio pieno gli altri si staccano......si tratterà già di una fuga??....vedremo!!!

Porto d'Ascoli - Bella partita quella di ieri sera disputata tra la Sentina e il Mozzano. Bello vedere due squadre al completo che hanno avuto la possibilità di fare tutti e 4/5 i cambi. Mr.Pentikanà fuori a dirigere l'orchestra dei ragazzi schierati in modo magistrale, un 4-4-2 che non ha dato scampo alle seppur forti individualità degli ospiti. La linea Maginot difensiva ( Yuri, Silvestri, Jonni, Biondino) ha fatto si che anche ilBaffo al suo esordio stagionale rimanesse inoperoso, gli unici grattacapi sono venuti solo da qualche svarione dei compagni di reparto. Buono il centrocampo dove Somarello, Mario ma soprattutto Pantoni hanno orchestrato alla grande, ma chi si è elevato all'ennesima potenza e con grande sorpresa di tutti si è stato un solo uomo BAT21 prestazione da incorniciare, una forma eccellente voto10!!! E poi il solito Fagiano che incrementa sempre di più il suo bottino da bomber, ma che senza l'operaio Fausto che fa il lavoro sporco non potrebbe disporre di così tanti spazi. Presenti alla partita anche i vari Sfrusta, Cinaglia, lo stesso Mister, mancava ilGenio e Castelli, io penso che per questi sarà dura rientrare in squadra dopo una stupenda prestazione nel primo tempo dei titolari, ma anche dei vecchi che sono entrati nel corso della ripresa Marinucci, il Ragioniere, Piergiorgio e uno su tutti il settantenne Er Pelliccia che vediamo in questa foto mentre si appresta a battere un fallo laterale!!
Risultato finale 5-0 e l'appuntamento è per martedì dove se ne vedranno delle belle vero Castelli, ilGenio, ilMister e Cinaglia????? 

11 commenti:

il vecchio capitano ha detto...

Ragazzi dopo tanti anni di calcio quello di venerdì sera è stato uno degli episodi che difficilemte dimenticherò,passiamo alla cronaca minuto 77 del 2^ tempo er panciera dopo un lungo riscaldamneto con la bandierina in mano si appresta a scendere in campo e si posiziona sulla fascia destra(per chi non la sapesse ex panciera ha una gamba ingessata mentre l'altra è libera) palla al piede si avvicina alla porta avversaria il n 2 del Mozzano,che ringraziamo,con un gesto atletico d'altri tempi travolge er panciera buttandolo a terra e apostrofandolo,ah o ma tu cià 70 anni n' t' riegg in piè t' va caschen da sul, a quel punto la ns panchina è impazzita di risate vero sfrusta? comunque l'amico Roberto non me ne voglia quello che conta è che lui è tornato a correre e a divertirsi.

bat21 ha detto...

a er pelliccia:
grazie per il 10
la foto ti rappresenta al meglio

Sunja ha detto...

Avete demolito l'ego dei giovani del Mozzano....non si riprenderanno più!!!

il Genio ha detto...

Ragà n m facet ngazzà martedì torno e sono guai per tutti....senza di me il centrocampo non esiste....Capriotti mi ha telefonato chiedendomi di sbrigarmi a rientrare senno la squadra va a picco

Er Pelliccia ha detto...

Il Genio spara un sacco di cazzate io non ho telefonato a nessuno e comunque sara' dura per voi riprendere il posto vedi Cinaglia, Castelli, Pentikana, Sfrusta e Genio

SFRUSTA ha detto...

c'era una volta una giovane promessa del calcio, ma aimè il treno del successo perse. Con il trascorrere degli anni molti furono i soprannomi che in campo si guadagniò (o meglio si dava): er panciera, er pelliccia ma quello più bello fù l'ultimo che un'avversario gli attribbuì: "ER VECCHIETTO". Tutti i campioni hanno una fine, ma farne una così!!!!!!!!!!Comunque complimenti per l'ultimo intervento fatto, una "CUGNIA" di tutto rispetto!!!!!!!

SFRUSTA ha detto...

devo fare i complimenti al mio amico BAT 21 che ha disputato una gara magica, dopo varie disavventure (spesso dimenticava le scarpette a casa!!!!!) da quando lo conosco non l'ho mai visto disputare una gara così, complimenti e speriamo che duri!!!!!!

direttore TUTTOSPORT ha detto...

complimenti ai ragazzi in casacca, ottima prova la loro, peccato per il risultato finale -3!!!!!!! freddino che dite?????? a dimenticavo purtroppo il genio è dovuto uscire anticipatamente per una piccola "pizzicata" alla coscia destra!!!!!!intervistato a fine allenamento ha detto che dovendo stare fermo almeno 3 settimane il mister non sarà in difficoltà al momento di fare la formazione!!!!!!!!! ma sarà??????

Yamez ha detto...

Ragazzi ieri sera avevo da fare sono dovuto scappare di tutta fretta......come e' finita la partita?

bat21 ha detto...

sfrusta come tu sai la gallina vecchia fa un buon brodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
peccato che sono in castigo eh ehe heh ehe

Vero Yamez ha detto...

Qualcuno ha usato impropriamente il mio nickname!!