domenica 27 novembre 2011

SENTINA - LE TORRI 3-1


di Yamez

Una Sentina irriconoscibile nel primo tempo è riuscito a ribaltare nella ripresa (grazie alla presenza e all'ingresso di Bat21) ed ha vinto mertatamente una partita che sembrava stregata. Si inzia a ritmo blando, qualche occassione per gli attaccanti rossoblu fino a che una difesa poco concentrata permette agli ospiti di passare in vantaggio. Nella ripresa l'ingresso di Mr Pentikana e successivamente di Troiani e Marinucci permette alla Sentina di vincere meritatamente con la doppietta di Fagiano (uno su rigore da lui stesso procurato) e un bel gol di Massi.

9 commenti:

sfrusta ha detto...

ma che stete a dì, ma quale panchina ha salvato la sentina!!!!!!! gli unici che sono entrati sullo 0 a 1 sono mister penticanà e yamez, per quanto riguarda bat 21 è entrato che eravamo sul 2 a 1 e mancavano appena 5 minuti alla fine della partita!!!!!!!

Anonimo ha detto...

bravo sfrusta.......

i fans di bat21 ha detto...

le chiacchire stanno a zero,come bat21 ha messo piede dentro al campo la squadra ha messo il turbo,
sfrusta ma se prima di entrare bat
ci voleva il vigile per orientarvi in difesa,ovviamente dopo bat ha messo ordine.

direttore TUTTOSPORT ha detto...

ottima prova dei gialli vecchi ieri sera, a tratti sembrava il pescara di zeman per gli scambi e i fraseggi che facevano i giocatori, più volte si sono trovati avanti di tre-quattro gol, ma alla fine con una squadra alquanto rimaneggiata (emiliano, giorgio tosatti, castelli, il redivivo "genio") i blu scarsi prima hanno rimontato poi addirittura all'ultimo secondo sono riusciti a superarli!!!!!! la sconfitta (dopo due vittorie di fila) è coincisa per pura fatalità con il ritorno di "er pelliccia" nelle file dei gialli vecchi, ora per eventuali riprove si attende con ansia il prossimo martedì, senza dimenticare l'amichevole di venerdì sera al ciarrocchi contro il porto alle 20 e 30 visto che la sentina amatori per il prossimo turno di campionato deve riposare!!!!! e come diceva qualcuno ....... buon campionato a tutti!!!!!

ErPelliccia fan's club ha detto...

è stata una pura casualità la sconfitta con il rientro del nostro idolo e comunque il calcio migliore è stato espresso dai gialli-vecchi-zemaniani un calcio divertente e spettacolare i vari Pentikana, Vigile, Sfrusta e Yuri..... scandalosi!!!!!

sfrusta ha detto...

è inutile che vi nascondete dietro sigle alquanto ridicole, il direttore credo che abbia ben messo in evidenza che voi gialli zemaniani eravate nettamente superiori, ma vi è successo quello che accadde al brasile contro l'italia nel 82!!!!!!!!! avete preso per bocca!!!!!!

"CORONA FABRIZIO" ha detto...

l'altra sera mentre ero nascosto d'avanti al tarabruche per cercare qualche scoop, seduti ad un tavolo c'erano giorgione tosatti, sfrusta e il genio che non hanno fatto altro che brindare alla faccia di somarello e jonny per la vittoria ottenuta!!!!!!!!

1tifoso ha detto...

Corona occorrono i fatti non le parole.....vogliamo le immagini del brindisi!!!

osservatore ha detto...

bat 21 con la bandierina hai trovato la tua dimensione