martedì 20 novembre 2007

VIS CENTOBUCHI - VIS STELLA 2 - 1

di Amadio Tiberio



Un'altra prova di carattere da parte del Centobuchi rimontando una partita che comunque ha dominato per ben ottanta minuti.
Il goal della Vis Stella infatti è arrivato proprio nel momento migliore del Centobuchi scaturito da un bel tiro dal limite, seppur non imprendibile, al 30' del p.t.
Il Centobuchi però non rimane tramortito e continua a giocare bene contenendo senza preoccupazioni i tentativi di contropiede della Vis.
Il pareggio del "cento" giunge al 20' del s.t. sempre con un tiro dalla distanza da parte di Amadio ma il portiere ospite mette del suo con una clamorosa indecisione.
La vittoria del Centobuchi giunge a 10 minuti dalla fine del match grazie ad un'azione da manuale. Apertura di Amadio sulla fascia destra, dopo aver recuperato una bella palla sulla tre quarti avversaria, cross sul secondo palo di Orazio (da poco entrato) e chiusura in rete, con un deciso piatto destro, del laterale sinistro Fabio.
Dunque seconda vittoria consecutiva del Centobuchi dopo un avvio di campionato poco brillante. La squadra inizia a trovare i meccanismi giusti grazie ad un gruppo che, si sapeva, doveva attendere un pò per amalgamarsi bene in virtù dei diversi nuovi arrivi.
Bene così sperando di aver fatto davvero tesoro degli errori fatti nelle prime giornate di campionato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

tiberio vatte a dormì b-side

Anonimo ha detto...

Dopo aver visto giocare Agraria-Molo Sud (scontro al vertice) qualche settimana fa, ho capito di poter giocare ancora per circa dieci anni.

Anonimo ha detto...

anonimo 6 riconoscibilissimo da quello che dici valeva la pena firmarti ciao