martedì 5 febbraio 2008

VisStella - Spinetoli 0-1


Partita vinta meritatamente dallo Spinetoli anche se per poco non ci scappa il pareggio.....
Primo tempo Spinetoli meritatamente in vantaggio con goal segnato da Corradetti con l'aiuto della difesa della Vis che gli ha passato la palla indietro.......
Tra l'altro anche un palo colpito da Busselo'.
Secondo tempo più equilibrato in cui lo Spinetoli ha il demerito di non chiudere la partita con il rischio di subire il goal del pareggio (palo colpito da Mimì della Vis che poi si mangia il goal a porta vuota).
Nel finale Vis che si getta in avanti disperatamente per agguantare il pareggio e si scopre ....con lo Spinetoli che sbaglia due,tre goal clamorosi.....
( fonte sito web www.ssdsalaria94.it)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

perfetto il commento di Franz sulla partita. x fine settimana ti mando i soliti pronostici, speriamo che stavolta......... farò del mio meglio.
Ciao da Rossano

Anonimo ha detto...

La schedina di Red
Salaria 1894 - Venarotta: 1
Spinetoli-Atletico Samb: 12 (si gioca a viso aperto..... mah)
Pescatori-Castorano: 1 (Roby, avete la mia fiducia)
Vis Stella-Maltignanese: 2
Vis Centobuchi-Rio Selva: X
Villa Pigna-Piazza Immacolata: X

Ciao da Rossano

Anonimo ha detto...

ultime da radio porto:_andrea grossi ko,chico centrale con roby c.,ritorno in panca di marchionni,a voi studio

Anonimo ha detto...

Dopo aver sentito le ultime da radio Porto, mi sa che mi tocca jocà... Peccato mi volevo fa nà pella co moima!!!