mercoledì 15 ottobre 2008

POL.MARINO - SENTINA 0-2


di Roberto Capriotti
Grande prestazione della squadra tutti e diciotto hanno dato il massimo per portare a casa la qualificazione in coppa marche ribaltando il 3-3 del Ciarrocchi.
La mano del Maestro si è fatta subito sentire, Mr Sturba ha schierato un 4-4-2 inedito con Bruno e Ragioniere centrale, chef Michetti a destra e l’ispettore Gadget a fare scorribande su tutto l’out di sinistra.
La linea maginot di centrocampo composta dall’ex mister Oronzo Pentikanà, il genio Savicevic, Lo Russo, e esterno a destra Canducci (non me ne vogliano i Verdi).
I due punteros Fausto e il Fagiano.
Dopo soli 2 minuti Bruno prova ad alzare bandiera bianca ma il Mister non sente legge lo farà soffrire ancora un altro quarto d’ora giusto il tempo per andare in vantaggio, poi lo sostituisce con Alfredo.
Nel secondo tempo entrano anche gli altri prima Emiliano e Capriotti per sistemare la pratica sul due a zero, e poi Cesare e il capitano Cinaglia tenuto precauzionalmente in panchina dal Maestro, per mantenere il risultato.
Qualificazione portata a casa e tutti da Giovanni al Rebel per una bella pizza e na birra.
Uomo Sky della serata il capitano pro tempore Bogoni alias Ispettore Gadget perché incurante dell’avversario e con i suoi poteri riesce ad arrivare dappertutto, guardate nella foto come riesce a superare il suo avversario diretto!!!!!!!
Arrivederci a Domenica pomeriggio sempre ad Ascoli per la prima di campionato contro la Vigor Picena.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grande partita del capitano....e voi senatori a scaldare la panca...bravo mister!

Anonimo ha detto...

bulgari state calmi è solo la 2^, e poi mi raccomando durante l'appello dell'arbitro non vi assentate e occhio...alle lenti chi vuol capire capisca.
Per noi senatori c'è tempo.
un senatore

Anonimo ha detto...

senatori state tranquilli per domani....squadra che vince non si tocca quindi a pranzo potete magnà le tagliatelle capito cinaglia e capriotti???? ah! ah! ah!

Anonimo ha detto...

roby,mi sa' che dopo essere stati buttati fuori dal porta romana in coppa,domani sara' dura con la vis!!!!
auguri ed in bocca al lupo alla sentina!