martedì 30 dicembre 2008

Mr.Sturba:dopo lo sfogo subito accontentato



di Roberto Capriotti

Dopo lo sfogo di Mr.Sturba, che lamentava le perdite di pedine importanti, la società di Via del Cacciatore non ha perso tempo ed ha esaudito il suo ultimo desiderio: Giacomo Caponi. Ora alla ripresa degli allenamenti dopo i panettoni natalizi i ragazzi si ritroveranno alla pinetina della sentina per un test contro la prima squadra di Mr.Dondoni. Saputa la notizia sembra che il Genio abbia annullato tutti i suoi impegni cenone compreso in modo da fare bella figura per il ventilato salto di categoria....sarebbe un bel colpo panchinaro con Mr.Sturba titolare in seconda....vai Genio noi ti sosterremo. Prossima partita ufficiale Sabato in Coppa Marche contro la Salaria94 già battuta in campionato!!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

dopo caponi se acquistate anche iotti si puo chiudere tutte le porte portoni e finestre

Anonimo ha detto...

cia non sbaglia mai mister sara' dura la gestione dello spogliatoio

Anonimo ha detto...

con l'acquisto di caponi il capriotti per mantener il posto in campo si dovra'presentare con un maiale intero !!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi questo era il tassello che mi mancava per portare questa squadra molto in alto....un grazie alla Società che mi ha accontentato

Anonimo ha detto...

grande Capriotti come sempre non hai perso tempo ed ancora una volta sollecitato hai risposto alla grande con una copertina di tutto rispetto, mi spiace non poter venire oggi alla pinetina ma causa uno sciopero aereo, sono rimasto bloccato in brasile, di sicuro ci saro' sabato, colgo l'occasione per rinnovare a tutti i piu' sinceri auguri per il nuovo anno e che a qualcuno porti un po' di sale in zucca!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ho appena assistito alla sgambatura della squadra contro la piu quotata 2 e non è andata poi cosi male,anche se priva dei suoi pezzi da 90 non ha sfigurato.una nota lieta l impiego di caponi dal primo minuto,non male.tanti auguri a tutti ci vediamo sabato.

Anonimo ha detto...

ravi ragazzi ottimo test conto una buona squadra seppur rimaneggiatissima anzi grazie a Mr Dondoni che non ci ha fatto spende altri soldi per fare allenamento grazie anche alla Società che un pezzo per volta si stà prodigando anche per l'abbigliamento oggi abbiamo ricevuto una bellissima tuta.....a proposito sabato ha detto Mr.Sturba chi non si presenta con la tuta non gioca ciao aSabato Caponi compreso!!!

Anonimo ha detto...

un tifoso chiede al mister
come si e' comportato il genio

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo da Cià ho vinto il secondo premio della lotteria! ah ah ah che culo un bellisimo cesto c'è di tutto anche un prosciutto nel caso Mr.Sturba si scordasse di quello già investito a inizio stagione......quindi cari miei ve la giocae su dieci posti non su undici anzi nove mi scordavo dell'assessore Cangini ah ah ah!!

Anonimo ha detto...

il tifoso se era un vero tifoso mi veniva a vedè no che se lo fa racconta da un branco di raccomandati

Anonimo ha detto...

domani la squadra amatori aperitivo da cia

Anonimo ha detto...

ora di ritrovo per la partita?

Anonimo ha detto...

ora di ritrovo per la partita?

Anonimo ha detto...

dopo il duro commento del genio ai tifosi, domani saranno presenti con striscioni per sosteneri il loro idolo e far capire al mister che lo deve inserire tra i titolari

Anonimo ha detto...

Caponi utile alla Sentina come david beckam al Milan !!!!!
un tifoso

Anonimo ha detto...

Mister attenzione a gestire lo spogliatoio perchè finchè i risultati sono dalla tua parte tutto ok ma appena qualcosa va storto tutte le magagne vengono fuori ....ti ricordo che Renato con questi in campionato t'aveva fatto vince la partita con una doppietta......entrando dalla panchina!!!!!!!