lunedì 15 dicembre 2008

VisCentobuchi - Sentina 2-2


di Roberto Capriotti

Dentro gli spogliatoi Mr Sturba è stato categorico:
“Ragazzi il pareggio nel mio vocabolario non esiste ……la sconfitta è lontana anni luce!!!
Marcello tu su davanti non fare le zaganelle!!!!!
Roberto tu sei stato un’altra volta raccomandato!!!!
Graziano l’albero di Natale ancora né ora!!!!
Cesare oggi tu entri dopo!!!!!”
Questo è stato il discorso tecnico-tattico pre-partita di Mr Nedo Sturba tutti hanno rispettato le direttive del tecnico ma davanti avevamo una squadra , secondo me, molto forte quadrata in tutti i reparti; arcigna dietro con Capannelli a chiudere ogni varco, un centrocampo molto tonico e giovane: il 22, il 6 e Giorgio.Davanti una bella coppia Ilario e Fabrizio l’unica pecca il campo che penalizza soprattutto loro. La Sentina deve fare a meno di Guido, convocato con la prima squadra, e Lo Russo ancora infortunato quindi schiera un centrocampo operaio con Silvestri, Attilio, Roberto e Emiliano lasciando in panchina gente dai piedi buoni come il Genio, Renato e soprattutto Cesare ancora una volta lasciato fuori dal mister per motivi tecnici. Speriamo che Mr.Sturba sappia ricucire questa frattura con il centrocampista anche se Cesare rilascia una intervista alla Gazzetta dove non nasconde tutto il suo disappunto per ora vi anticipiamo la prima pagina del quotidiano sportivo in edicola domani.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

oggi sono il primo a rompere il ghiaccio(forse era meglio se dicevo fango)!!!!!!!!sono molto contento per il risultato di sabato un po' meno per i fatti incresciosi accaduti durante la partita!!!!!bisognia mantenere la calma quando si gioca sia da parte di chi e' sceso in campo ma soprattutto di chi siede in panchina!!!!!!!mi spiace soprattutto per cesare che ancora una volta e' stato relegato in panchina e quando si e' deciso di farlo entrare (era forse l'80 della ripresa)lui giustamente era a farsi la doccia. Complimenti per la signorilita' con qui a accettato l'ennesima esclusione. Voglio solo ricordare a QUALCUNO che gente come cesare e' stato ed e' faro di un centro campo che spesso ci viene a mancare!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Abbiamo giocato con un ottima squadra e devo dire che non ci siamo intimoriti e abbiamo detto la nostra .Io ho da dire due cose una complimenti a
Guido non si sa come….!!!!!, E’ stato convocato in prima squadra ,direi di controllare l’altra coscia di prosciutto .
Adesso Cesare mi schiero con lui pienamente direi che tutti i bulgari sono con lui non può non farlo giocare almeno un tempo ,sta tornando in ottima forma vedi partitelle infrasettimanale e lasciarlo fuori vuol dire che l’allenatore Sturba non vede bene i giocatori e le vere doti di un giocatore ,il Genio con la sua formazione albero di natale ha cercato di spronarlo ma penso che abbia bisogno di un consigliere che lo aiuti un pochino a leggere meglio come va messa la formazione leggere meglio le partite , sono dell’opinione si vincere sempre è giusto, ma lo scopo è divertirsi tutti possibilmente vincendo e le riserve devono entrare tutte già al secondo tempo almeno far giocare una persona 20minuti è vero la squadra potrebbe soffrire ma se le persone chiavi tipo Pantoni il Fagiano ecc. quei 5-6 che tengono la squadra e corrono…oddio il fagiano un po’ meno dico che possono entrare tutti.

Anonimo ha detto...

Siamo le ammiratrice anonime di Cesare che è uno fighetto quando sta con quei calzoncini ,non vederlo sabato in tenuta per moi è stato un colpo al cuore allenatore non puoi far cosi vogliamo Cesare gamba lunga.... dal primo minuto.

Anonimo ha detto...

mercoledì ci sarò anche io all'allenamento....preparatevi!!!!!

Anonimo ha detto...

MA CHI E' CHE VIENE MERCOLEDI' IL CAVALLO O LA TROIA!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Allenamento infrasettimanale ieri sera a Centobuchi per la squadra di Mr. Nedo Sturba, servito per sciogliere ulterirmente le gambe dopo la faticosa partita nel fango di sabato scorso ma sopratutto per annotare sul taccuino del misters(arrivato con piu' di un'ora di ritardo aal'appuntamento) gli infortunati: 1) il bogly anche se presente, che ha un risentimento muscolare all'inguine ed a causa di cio' procede ad un cilindro, 2)attilio che dopo aver preso una botta alla coscia e' indisponibile per la prossima gara, 3)guido che e' appena pervenuto non si e' allenato per non andare fuori giri(martedi' si e' allenato e oggi pure con la prima squadra) e sabato sara' convocato con la medesima per andare in tribuna!!!!!4)silvestri che per motivi familiari sabato non ci sara' 5)il capitano che cosa grave non si e' fatto nemmeno vedere dopo 6)capriotti che a causa del suo secondo lavoro di baby sitter era impegnato 7)vitali, ma non e' una novita' 8)pantoni, idem . come si vede per sabato c'e' da riinventare la formazione. In compenso si e' rivisto lo russo che intervistato dopo l'allenamento ha dichiarato:"questa febbre propio non mi voleva lasciare ed e' piu' di un mese che me la portavo dietro, comunque ora sto bene e se il misters vuole sabato posso dare una mano in panchina anche perche' ho appena 22 minuti di tenuta atletica. Poi verso la fine della seduta dopo uno scontro con un compagnosi e' accasciato a terra il Genio e a quel punto tutti hanno trattenuto il respiro!!!!!! per fortuna si e' rialzato e sembra che non sia niente di grave anche perche' in questo periodo di carestia perdere una pedina come lui sarebbe stato come fare l'albero di natale senza puntale!!!!! comunque alla fine anche sabato il misters riuscira' a stupire ancora con i suoi effetti speciali e mandera' in campo di sicuro la migliore formazione possibile (almeno si spera). ricordo infine che si gioca sabato al ciarrocchi alle ore 19.00 quindi tutti al campo almeno un'ora prima!!!!! da Centobuchi e' tutto a voi la rete!!!!

Anonimo ha detto...

o robbe' dov lu si rcacciat quiss?????

Alfredo ha detto...

Purtroppo neanche mercoledì sono riuscito a venire perché mi sono stati ritirati i bonus serali infrasettimanali per lo meno fino al parto.