Newteam -VigorPicena 3-2
di Roberto Capriotti
Che dire una gran bella partita sotto la neve di sabato scorso fra due belle squadre gli ospiti, secondo me, hanno l’alibi di essersi presentati al nostro cospetto in dodici persone contate e questo tra due squadre allo stesso livello fa la differenza. Noi questa situazione l’abbiamo vissuta sulla nostra pelle proprio nelle prime tre-quattro partite di campionato, dove riesci a reggere il primo tempo poi nella ripresa se l’avversario mette in campo forze fresche l’altro lo sfianchi e secondo me alla Vigor Picena questo è successo, almeno spero abbiano cenato bene visto che sono andati a festeggiare non la sconfitta, ma il S.Valentino al Nautilus!!! Per quanto riguarda noi la solita Sentina di sempre arcigna in difesa, tosta a centrocampo e con una coppia d’attacco che se in palla fa la differenza, abbiamo realizzato il primo gol con una azione stupenda e non è stata una esagerazione mettere il video del gol di Bettega ad Argentina’78 perché di fattura uguale…….solo che al posto di Bettega e Rossi c’erano il Fagiano e il suo assistente Fausto. L’unica incertezza l’abbiamo avuta sul tre a uno quando Ragioniere e Ezio hanno deciso di far parlare di loro ….Ezio lascia la porta perché chiamato da RobertoGuarducc sul balcone di casa e Ragioniere ha ragionato a lungo sul da farsi e ha pensato bene di indirizzare il pallone dove il suo radar aveva previsto ci fosse Ezio……un po’ lungo da descrivere ma un video sintetizzerebbe tutto nel più classico degli autogol 3-2 partita riaperta!! Per certi versi questa Sentina ricorda molto la NEWTEAM mitica squadra di Holly e Benj capaci di grandi imprese come il gol del nostro Oliver Atton(Marcello) o di paratoni del nostro Benjamine Price (Ezio) e di gol come il secondo della VigorPicena. E poi non trascurerei un importante rientro come quello del nostro Capitano, Renato dopo una lunga assenza disputa un buon secondo tempo che solo per un soffio non viene coronato con un gol. Ora ci aspetta domenica una squadra veramente in palla quel Castorano che in settimana ha liquidato in coppa quella che tutti definiscono la squadra più forte dei due gironi: Mary Confezione.
7 commenti:
finalmente Capriotti ha terminato il silenzio stampa.....così possiamo sapere il suo pensiero. Grazie
Ieri ho incontrato RobertoGuarducc e gli ho chiesto che cosa dovesse dire di così importante a Sfrusta tanto da fargli lasciare la porta, lui mi ha risposto che stavano parlando di tagliatelle con la papera e quant'altro,e allora per chi conosce Sfrusta è tutto chiaro.
Volevo ricordare che quello che fa Roberto con il suo blog richiede impegno e capacità,grande Robby.
complimenti x la vittoria e una domanda mi assilla ma siamo sicuri che i vostri numero 7 e 9 hanno 40anni' aspettando risposte vi saluto.
un saluto a tutti innanzitutto, poi la vostra e' solo invidia visto che tutti mi cercano per assaggiare le mie tagliatelle con sugo di papera!!!!!!ah!!!! ah!!!!!per quando riguarda il triller di emozioni che solo io e il ragioniere sappiamo creare (perche' usiamo malizia profumo d'intesa) ricordo al vecchio capitano che non e' da lui sbagliare certi goal facili facili d'avanti al portiere avversario (saremmo andati sul 4-2) e riguardo alla "fortuna" che qualcuno ha citato (mi riferisco al ns. giornalista) ne ha avuta parecchia prima della gara(a buon intenditor poche parole!!!!!) ah!!!!ah!!!!ah
o scusate ho tralasciato una cosa importante: quella di sottolineare la prova della panchina che come gia' detto dal ns. giornalista nell'articolo ha fatto la differenza, scusate ma una parolina in piu' la spendo per il GENIO al quale e' stato chiesto prima di entrare non la qualita' dote che lui possiede naturale, ma la quantita', e lui da vero campione l'ha data contrastando e rincorrendo l'avversario fin dentro gli spogliatoi!!!!!!
Bellissimo l'albero di Natale nelle mani del genio
anonimo di al genio che l'albero di natale oramai e trapassato, ora in prossimita' della PASQUA occorrerebbe forse un "UOVO"!!!!!!!
Posta un commento