domenica 13 settembre 2009

Dalla Sentina al Festival di Venezia


di Roberto Capriotti
La Sentina Amatori dopo un’estate intensa di tour all’estero e in Italia ha svolto venerdì sera il suo primo allenamento pre-campionato agli ordini del nuovo Mister Oronzo Pentikanà. Al Cento sportivo “SentinaLab” c’erano quasi tutti vecchi e nuovi mancavano solo i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, partiamo dai nuovi un attaccante di ottime qualità un sudamericano doc Marianigno. Proveniente dalla prima squadra esordirà un altro giocatore che brasiliano non è ma ricorda molto Cafù ed è Biondino (ieri sera assente sembra abbia perso la coincidenza del volo Londra - SentinaCentrale. Altro acquisto importante, presente ieri sera, Paolo Marucci un incrocio tra Cassano(fuori dal Campo) e Viercwood(in Campo) un rompicoglioni d’altri tempi (vero Giorgio d Cià?), comunque benvenuto anche a lui, altro assente dei nuovi è Stefano Castelli un difensore bravo sia tecnicamente che fisicamente (ottimo acquisto Marinucci!) infine ultimo acquisto Adamo, tocco vellutato, provenienza Copa-cabana dove ha ultimato il campionato di Beach-Soccer. E poi i vecchi quelli di sempre Il Baffo, Sfrusta, il Fagiano, Silvestrin, l’Operaio, la Cugna, Liverani, ZlatanLoRusso, tutti presenti al primo allenamento, poi il Vecchio Capitano ancora in ferie, Il Genio impegnato con la sua nazionale, i Bogoni introvabili le ultime notizie li davano a Venezia al Festival del Cinema con un film in concorso: Il Silenzio dei Bogoni, un remake del Silenzio degli innocenti con Maurizio nei panni della dolce investigatrice, ruolo che fu di J.Foster, mentre Attila nel ruolo di Hannibal Lecter. Intanto gli impegni di CoppaMarche sono vicini preparatevi per un’altra esaltante avventura!

11 commenti:

SFRUSTA ha detto...

rinnovo i complimenti alla squadra dei senza cassacca che l'altra sera si sono aggiudicati la prima partita interna staginale, bravi veramente anche se giocavano con 1 uomo in più e dalla loro avevano dei giocatori veramente in palla!!!!!!!!!P.S. se non erro l'altra sera era 11 settembre e se qualche anno fà lo stesso giorno bill riuscì ad abbattere le torri gemmelle ci sta pure che voi avete potuto vincere una partita!!!!!! segniatelo sul calendario con il pennarello perchè di 11 settembre ne arriva 1 all'anno!!!!!!!ha!!!!ha!!!!

Quaresma ha detto...

vogliamo parlare del tiro a Trivella del Capriotti?

SFRUSTA ha detto...

QUARESMA DI AL CAPRIOTTI CHE LA PROSSIMA VOLTA SI TAGLI LE UNGHIE DEI PIEDI PERCHè A FORZA DI DARE LE PUNTINATE L'ALTRA SERA A BUCATO TUTTI I PALLONI!!!!!!!AH!!!!AH!!!!

La redazione di "CHI L'HA VISTO" ha detto...

questa sera ci è pervenuta in redazione la richiesta di aiuto da parte della s.s.sentina calcio amatori, che ci prega di diramare a livello nazionale la ricerca di un loro compagno scomparso circa tre settimane fà. Età 50 circa, alto su per giù 1.75, pochi capelli ma lunghi e brizzolati, indossava un paio di ciabatte infradito, pantaloncini corti blu e maglia da calcio rossoblù con il numero 21 stampato sulle spalle, barba incolta, l'ultima volta è stato avvistato zona molo sud, in mano aveva una bottiglia di pamperero quasi finita(anzi finita)!!!!!!!Se qualcuno lo avesse visto o sapesse (anche per sentito dire) dare indicazioni è pregato di comunicarle alla redazione. Si ringrazia sin da ora chiunque ci aiuterà a ritrovarlo visto anche gli imminenti impegni di squadra che incombono!!!!!!!

attila ha detto...

i bogoni come al solito hanno spopolato a venezia e sono stati chiamati a fare un torneo in grecia esattamente a creta

bat21 ha detto...

per la redazione chi l'ha visto

se leggereste il taime o le riviste internazionali sareste in formati del grande successo avuto in grecia,con grandi prestazioni sia in campo che a tavola con la sangria.

l'infiltrato ha detto...

un saluto a tutti i ragazzi nuovi al nuovo mister,anche se abbiamo provato a fargli le scarpe,con marinucci.
sfrusta senza di me perdi sempre.
caro capriotti se continui a tirare a trivella questanno ti mettiamo a fare il guardialine, e non c'e' prosciutto che tenga
da buon intenditore poche parole.

bat21 ha detto...

sfrusta questanno cambiamo niente pampero,ma si va avanti con tequila,sara'tutta una festa.

io inizio la preparazione e verso il 15 di ottobre sono pronto,per tornare a giocare.

bat21 ha detto...

zlatan ho trovato una cosa nuova, potremmo fargli visitae' intrigante

la carta stampata ha detto...

Abbiamo intervistato il mister silurato senza motivazione,la carta stampata e' solidale e chiedera' motivazione alla dirigenza, in piu'saremo molto vigili su questo novo staf tecnico per mettervi a conoscenza se c'e' qualche intrallazzo.

Gomez ha detto...

Aridateci Middio, PentiKanà ci fa correre troppo!!!