sabato 5 settembre 2009

Marinucci presidente del Golf Club LA ZANZARA

di Roberto Capriotti

La notizia è di qualche ora fa il noto consigliere comunale di San Benedetto del Tronto Andrea Marinucci è riuscito a battere tutti i concorrenti per la corsa alla presidenza del nuovissimo Golf Club LA ZANZARA. Gli avversari del Marinucci erano nomi di primo livello Maurizio Compagnoni noto telecronista di Sky, Gianluca Vialli, Massimo Mauro,Adriano Federici, Maurizio Marini, Maurizio Capponi e Nicola Palestini tutti professionisti stimatissimi in città. Già in città era da tempo che girava la voce di questa mega struttura e Marinucci non ha perso tempo, ingaggiando subito la ditta ZANZAEDIL è riuscito nell'impresa di realizzare uno dei campi da gol più belli del mondo.
La Sentina, una cittadella del golf e del business, la più grande d'Italia e del mondo: 216 buche per 12 campi da golf disegnati dai più grandi campioni, ma anche resort a cinque stelle, proprietà immobiliari, centri sportivi, Spa, club house dalle proporzioni eccezionali ne fanno un concentrato di record.
Nell'ultimo aggiornamento di Google Earth è già visibile la mega struttura, altro particolare importante è stato tolto il vecchio depuratore della Sentina per far posto ad un pezzo di campo, come potete vedere nella foto il Golf Club LA ZANZARA si estende dalle sponde del fiume Tronto a sud fino alle sponde de lu Cavatò a nord un'area vastissima e inutile che finalmente il consigliere Marinucci ha saputo trasformare in un'area di turismo d'elite e business.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Sono incazzato nero con Marinucci, mi aveva assicurato la presidenza del club e invece se l'è tenuta per lui. E dire che ho rinunciato a svariati milioni che mi avevano offerto per dare l'OK alla centrale nucleare. Questa non me la dovevi fare Marinucci, la devi pagare, facciamo i conti alla fine del primo atto. ASSASSINO!!!

andrea marinucci ha detto...

Albà non ti incazzà ...ti dò l'appalto per l'affitto delle macchinette per girare sui campi da golf!!

l'osservatore ha detto...

ragazzi,marinucci oltre alla presidenza del club,tenta di fare le scarpe a pentikana per fare il mister negli amatori.
li ho visti in un locale,lui e l'assessore,stavano pianificando l'aasalto.