domenica 25 aprile 2010

nel fango di Stella esce la Sentina: 0-2


di SuperSoapSfrusta
Partita non facile oggi per la Sentina, sia a causa del terreno di gioco reso molto pesante dalla pioggia caduta nel pomeriggio, sia per le molte assenze. Purtroppo il mister non ha molta scelta questa volta visti gli uomini contati (eravamo appena undici) è costretto a schierare una formazione anomala ma non per questo meno efficace di altre: Rossi tra i pali, Richard Bruno e Silvestrin centrali, Biondino e il Capitano sui laterali, centrocampo Penticanà, Cassaforte Gabrielli, Canotto Adamo e il Fagiano, Jamez e Pianoforte-Marucci in avanti. Pronti via e subito la Stella con Fabrizio crea una occasione da gol ma per fortuna la butta sui piedi di Sfrusta in uscita. La partita si svolge soprattutto a centrocampo con numerose mischie (nella foto una di queste). Anche la Sentina dopo qualche minuto incomincia a creare occasioni ma per sbloccare il risultato occorre un tiro da fuori area da parte di Canotto-Adamo che con un tiro dei suoi (a foglia morta ma molto morta) beffa il portiere locale. Anche il bomber-Vannicola prova ma non riesce, da un suo cross arriva l’occasione per panzer marucci che di testa però centra la traversa. Nella ripresa dopo dieci minuti arriva la sostituzione per Jamez (era dal lontano 1998 che non giocava due partite a distanza di tre giorni una dall’altra) con bat 21 (arrivato poco prima). Come spesso capita la sentina non riesce a chiudere la partita pur creando altre occasioni, soltanto al 35° bomber vannicola mette il risultato al sicuro. Prima della fine nell’unica occasione da rete per la stella ci pensa silvestrin a chiudere l’attaccante locale che si stava presentando a tu per tu con il portiere ospite. Complimenti a tutti per l’impegno e l’ardore dato, si ringrazia in modo particolare il dirigente “giggi scarpandò” che chiamato all’ultimo momento (18.30) è venuto a fare il guardalinee.

33 commenti:

1tifoso ha detto...

senza Capriotti la Sentina vola!!

Anonimo ha detto...

piane di morro vola

bat21 ha detto...

visto che il mistere e' andato a prendere sfrusta, ci chiediamo cosa gli hai somministrato perche'il mister ha tenuto un comizio di 96 minuti al campo della stella.

curioso ha detto...

domanda
chi ha messo la pomata al mister?

la curva sud e nord ha detto...

DOBBIAMO RICONOSCERE CHE IL NOSTRO FAGIANO STA TORNANDO AI LIVELLI DELLA SCORSA STAGIONE DAI FACCI SOGNARE

bat21 ha detto...

volevo ricordare Che dopo l'ingresso di bat21 il livello di gioco si e' alzato non di 1 gradino ne di una scala ma di un piano intero!!!!!!!!!!!!!

Forza Richard Bruno stai tornando ai livelli dei 20 anni

1tifoso ha detto...

qualcuno può darmi delle informazioni più precise sul nuovo sport di roberto capriotti..... bocce o lancio di coriandoli???

SFRUSTA ha detto...

1°) al mister ho dato solo un bicchierino di grappa barricata. 2°) dopo l'ingresso del mio amico BAT 21 è vero il livello è andato al 1° piano, ma sotto terra!!!!!! 3°) la pomata non la messa nessuno al mister, perchè dopo che ci ha passato il genio i morroidi misteriosamente si sono ritirati!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

stasera non piove e il campo comunque è un sintetico quindi per quelli che vengono a giocare solo quando il campo è buono stasera possono venire!!!!!!!!(scommettiamo che ne saremo minino 16)

corriere adriatico ha detto...

al tifoso
confermo capriotti si e' dato al cilcismo, non so se va su strada o in campagna.

amico di sfrusta ha detto...

voglio fare solo un appunto, l'allenamento svolto senza bat21 ha dimostrato che si va in confusione sia in mezzo al campo che fuori dal campo, allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

amico di sfrusta ha detto...

voglio fare solo un appunto, l'allenamento svolto senza bat21 ha dimostrato che si va in confusione sia in mezzo al campo che fuori dal campo, allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SFRUSTA ha detto...

caro amico leggo solo adesso il tuo messaggio molto preciso e puntiglioso ed è per questo che io in tempi non sospetti ho proposto al mio amico BAT 21 di prendere in considerazione di fare il "guardialine" a tempo indeterminato!!!!!!!!!!! (chi vuole intendere intenda)

Anonimo ha detto...

vigor-pescatori:1-4

Anonimo ha detto...

venarotta arancioblu 2-3
lavinio

Anonimo ha detto...

SENTINA 4
VILLA PIGNA 3
Partiamo dall'indomino Mimmo che a fine parita reclamava l'ennesima beffa subita come nella partita di andata piu' altro per un'articolo piu' sincero sulla partita.Bene sinceramente penso che il Villa Pigna non merita la classifica che occupa perche' visto che la Sentina e' tra le squadre dei play off mentre loro aleggiano nei bassi fondi rimembrando l'andata e l'odierna gara e' stata la squadra che ci ha fatto sudare le cosidette sette camcie.Ma vorrei aggiungere anche un altro proverbio che e' "quello che l'ha duro la vince" e questo mi auguro che tutta la squadra picena lo riconosca.Oggi sembrava tutto facile x i verdi locali gia' al 2° minuto in vantaggio con il fagiano Marcello autore alla fine della 4 reti della Sentina e per questo ringraziamo Dania per averci restituito il bomber di sempre ma la partita e' lunga 90 e passa minuti ed ecco dopo 5 minuti il pari del Pampa anche lui oggi strepitoso con la sua tripletta e poi il mr. Pignotti che non concretizza 2 occasioni d'oro nl mezzo l'infortunio a Gimmi il portiere ospite costretto a lasciare il campo con un taglio sul mento che gli costera' piu' punti di quelli che ha la propria squadra in classifica.E' uno scherzo da una parte ma dall'altra un'infortunio che a questi livelli non ci si augura nessuno (noi siamo tutti vicini a Paolo Marucci che si e' operato per la rottura del peroneo e del malleolo FORZA PAOLO) e poi una sofferenza dovuta forse anche alla facilita' che ci siamo trovati difronte pensando che sarebbe stato tutto facile.Invece e' da queste menomazioni che una squadra si fa' forte e cosi' Mimmo e compagni hanno disputato una partita pregevole anche con decisioni arbitrali sfavorevoli e Noi pur essendo piu' forti non siamo riusciti a far altro che rimproverarci e litigare come mei avevamo fatto prima.Questo ci ha condizionato per tutta la partita che dopo il pari sopra descritto vedeva di nuovo alla ripresa con un rigore contestato tornare avanti e poi il pareggio ed il sorpasso da parte degli ospiti e di nuovo l'uno-due micidiale del fagiano che sanciva il 4 a 3 finale con MIMMO su tutte le furie soprattutto preoccupatto per cio' che avessimo scritto.Ed allora vogliamo ancora sottolineare che il Villa Pigna merita quanto noi di stare lassu' ai vertici della classifica perche' sia l'andata che oggi le due squadre si sono equivalse e per questo le loro posizioni non sono cosi' evidenti come la graduatoria evince.IL MISTER GUIDO PIGNOTTI

Anonimo ha detto...

Maltignanese-CASP 0 a 0

Anonimo ha detto...

j.r.v.s. roccafluvione 4-1

Anonimo ha detto...

Casp-JRVS 1 a 2

Anonimo ha detto...

roccafluvione vigor picena 2-1

Anonimo ha detto...

Piane di Morro - Centobuchi 1-3
recupero

Anonimo ha detto...

pescatori roccafluvione 2-2

Anonimo ha detto...

E dai Robbè, aggiorna 'sto sito!!!

Anonimo ha detto...

classifica centobuchi aggiornata???

Anonimo ha detto...

classifica centobuchi aggiornata???

ROBERTO CAPRIOTTI ha detto...

la classifica è aggiornata anche del recupero Piane di Morro - Centobuchi.

Anonimo ha detto...

Jrvs 68
Pescatori 54
Sentina 53
Centobuchi 51
Vigor Picena 42
Piane di Morro * 41
Casp 40

dal sito Salaria

Anonimo ha detto...

ma la jrvs ha vinto o perso 5 a 1?

Anonimo ha detto...

J.R.V.S. ASCOLI -CENTOBUCHI 5 - 1

Anonimo ha detto...

arancioblu jvrs 3-3
lavinio

peppe ha detto...

casp-pescatori:5-1

amico ha detto...

roberto che fine hai fatto?

Anonimo ha detto...

Dato che il Comunicato non riporta il risultato, quant'è finita la partita
VENAROTTA - SENTINA?