lunedì 10 novembre 2008

MourinhoSturba - Mr.Gaetani è pareggio


di Roberto Capriotti
Sentina - PescatoriSBT 2-2
Il derby del mare finisce con un rotondo 2-2. Bella partita quella di sabato sera al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli. Partono benissimo gli ospiti che trovano il gol dell’1-0 con il solito Pasqualino Matò direttamente da calcio d’angolo (una specialità la sua). La Sentina comunque non si intimidisce e continua a fare la sua partita di contenimento non disdegnando qualche puntatine verso la porta di Domè. Ad un certo punto qualcuno decide di essere protagonista e su cross di un giocatore della Sentina, ChicoCicinhoBurdisso insacca sotto il sette del suo portiere. Si chiude così il primo tempo sul risultato di 1-1.
Inizia il secondo tempo e inizia la girandola dei cambi dei due mister e la Sentina sembra avere più birra…….e su un pressing in attacco dell’infaticabile Fausto da la palla al Fagiano che dai 25 metri scarica un fendente che trafigge Domè e porta i locali in vantaggio. Galvanizzati i ragazzi di mister Sturba come al solito non chiudono la partita in due limpide occasioni capitate sui piedi di Cinaglia e dello stesso Marcello. A questo punto la legge del calcio dà una mano ai Pescatori (gol mangiato gol subito)…….avevamo lasciato il protagonista a subire le imprecazioni dei compagni di reparto lo riprendiamo nel tempo di recupero sulla fascia destra Bogly interviene in scivolata ChicoCicinhoBurdisso lo supera e crossando a trivella per i compagni in attacco da alla palla un effetto che inganna un incolpevole RobertoilBaffo. Negli ultimi minuti la paura della Sentina di rimanere a zero punti in classifica dà modo ai Pescatori di effettuare un forcing finale che per poco non si tramuta in un ingiusto 2-3.
I migliori: ChicoCicinhoBurdisso e PasqualinoMatò per i Pescatori, Fagiano e cheffMichetti per la Sentina

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok Roby ripartiamo da questo punticino cercando di migliorarci tutti quanti, volevo spendere due parole per Emiliano V. che pur giocando in un ruolo anomalo ha disputato un'ottima partita,una tiratina d'orecchio invece per Bogoni,uno come lui sul gol non doveva farsi saltare e al sottoscritto un'occasione così non dovevo sprecarla.Renato Cinaglia

Anonimo ha detto...

Renato la tua critica è sempre puntuale e precisa concordo pienamente su Emiliano hai ragione su Bogoni non ho voluto calcare la mano perchè sarebbe stato come sparare sulla CroceRossa....comunque mercoledì rientra uno che lo mette a posto...udite udite....BERNY!!!!

Anonimo ha detto...

il bogly risponde
ero convinto di arrivarci ma ho tardato un attimino e a posto della palla mi son ritrovato a piantare cipolle grave ingeniutà non è da me giusta critica . Per quello che parla della croce rossa ... stai attento merlo..che chi troppo canta primo o poi fa na fine brutta in campo si intende.

Anonimo ha detto...

roby,concordo pienamente sul fatto che i migliori siano stati marcello e pasqualino.
peppe

Anonimo ha detto...

vi prego abbiate pietà di me!!!!

Anonimo ha detto...

Io ho visto un grandissimo Emiliano che, oltre a bloccare la fascia insieme a Paolo Canducci, ha preso di volta in volta in comsegna tutti i centrocampisti avversari che cercavano di mimetizzarsi nella nostra trequarti. E poi una menzione anche per Attilio che ha giocato a tutto campo.

Alfredo

Anonimo ha detto...

mo alla fine sete giocate be solo voi solo noi bulgari semo le ciorve???

Anonimo ha detto...

Ragazzi, sè come sembra questa apparirà il 3^bulgaro(come resuscitato)Berny, il trio è al completo ci sarà da ridere,dimenticavo, bisognerà avvisare Guido di comprare altri palloni oppure avvisare IL MITICO 'BRIZZ, per chi non lo sapesse 'Brizz abita im mezzo alla riserva naturale,di raccogliere i palloni che troverà vicino casa sua.Un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

io nn ciai voia d raccoie li pallù dei bulgari

Anonimo ha detto...

adesso che abbiamo un portiere serio e un mediano buono siamo competitivi forza ragazzi