lunedì 24 novembre 2008

Sentina - Maltignanese 2-1 sale in cattedra il Genio!



di Roberto Capriotti

C’è voluta la grandine per portare la prima vittoria alla Sentina!!! Mr MourinhoSturba schiera un 4-3-3 spregiudicato e con un tridente inedito Fagiano, il suo operaio Fausto e l’assessore largo a destra. Oggi potendo scegliere il mister lascia a casa il capitano Renato e in panca i bulgari in ottima compagnia con Mauro e Roberto, in porta buono l’esordio di Ezio-Scrella.
Partiamo bene con un buon pressing ma non sfruttiamo subito una palla gol, la pressione aumenta così come la grandine e questo è di buon auspicio per una squadra ancora a secco di vittorie, infatti da una pregevole azione da sinistra iniziata da marcello che semina il panico nella retroguardia ascolana dà palla dietro ad attilio che facendo girare ancora verso destra trova il nostro assessore-volante che piazza sotto la traversa. Sul finire del tempo arriva il raddoppio ad opera di Fausto….un gran gol il suo.
Nel secondo tempo entrano gli altri Roberto, Michetti, Cesare ma soprattutto il Genio; Graziano oggi ha dimostrato in un quarto d’ora tutto il suo valore, ha dimostrato al mister di aver toppato a non schierarlo fin dall’inizio. Sicuramente una grossa mano ce l’ha data mercoledì sera Giorgio d Cià che gli ha preparato come vedete una carbonara di tutto rispetto. Per tutto questo oggi il genio è stato eletto uomo-partita Sky e si è meritata la giusta intervista a fine partita. Domenica mattina ci aspetta una Salaria che stà un po’ arrancando soprattutto dal punto di vista dei risultati, ma sempre una squadra ostica speriamo di far bene a casa di Capman e Veleno!!
Recupero Vis Centobuchi - LSA Vagnoni 2-1

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazià prima di fà l'intervista scazt li dint fuori onda non mentre t stà a intervistà

Anonimo ha detto...

Ragà a me n m cmntet perchè io dopo so cattiv mister prima di fa la squadra pensaci

Anonimo ha detto...

già iemo forte figuratevi quando rientro io

Anonimo ha detto...

oh ma chi è quello che giocava sulla fascia destra che ha fatto il primo gol???

ROBERTO CAPRIOTTI ha detto...

ma come chi è? quello è il nostro assessore-volante Paolo Canducci

Anonimo ha detto...

Forza Roby, domenica "roppegghe lu culi" a quelli della Salaria!!!!!
firmato: un amico........

Anonimo ha detto...

se gioca finora non ha giocato mai......sei andato via dai pescatori da titolare inamovibile per andare alla sentina da panchinaroinamovibile.....bel guadagno