domenica 19 aprile 2009

La Sentina è tutto un cinema da Stanlio e Olio a Rex


di Roberto Capriotti



Allenamento importantissimo quello di questa settimana per i ragazzi di Mr.Sturba, tutti presenti in vista della non difficile trasferta di Venarotta. I ragazzi si sono schierati Blu contro Bianchi con una netta vittoria di questi ultimi, chiaramente facilitati dall’ottima vena di RobertoPianoforte un attaccante che gioca poco ma sicuramente di peso, coadiuvato magistralmente dal suo amico di reparto StefanoLiverani. Esordio stagionale nelle file dei Blu per la coppia Stanlio e Olio uno difensore centrale l’altro portiere una ottima prova la loro bellissima la scena che vi riportiamo qui a fianco. Importantissimo l’allenamento delle due punte Fagiano e l’Operaio che riescono a sbagliare l’impossibile, mentre Renato è già con la testa in pizzeria. La coppia Ragioniere-Bruno non darebbe tregua nemmeno ad un attacco composto da Cristiano Ronaldo e Ibraimovich, mentre sulla fascia Superman sembra non aver accusato nessuna flessione per la magnata del pomeriggio, Silvestri il solito compitino la sua doppia personalità da dottor Jekyll e mister Hyde tra allenamento e partita manderebbe in bestia anche un frate Francescano! Pentikana e Capriotti praticamente immobili sulla stessa fascia irriconoscibili, ma il vero dramma si è consumato a metà allenamento quando su un lancio lungo dalla sinistra il capitano-protempore Emiliano carica un destro da figurina panini ma non azzecca la sfera, si sgancia il femore destro che parte ad alta velocità e ancora non siamo riusciti a ritrovare il suo arto. Allertata la Polizia di Stato, è stato chiesto l’intervento di Rex che dopo 2 giorni di ricerca è riuscito nell’impresa, grazie Rex!

13 commenti:

cinelli ha detto...

complimenti x l articolo ma mi chiedevo:il rigore sbagliato i tunnel e la posizione defilata sulla sx a marcare il custode capriotti eri su candid camera?

SFRUSTA ha detto...

anche questa volta il capriotti si è superato stendendo un articolo di tutto rispetto, peccato che si sia però dimenticato di aggiungere ciò che è accaduto al 30° di gioco e che ora provo a descrivere: "SIAMO GIUNTI AL 30° QUANDO IL PORTIERE OLIO EFFETTUA UNA RIMESSA DAL FONDO APPOGGIANDO AD UN COMPAGNO A DX CHE A SUA VOLTA DOPO VARI INVITI DEL CAPRIOTTI CAMBIA GIOCO GIRANDO LA PALLA A SX VERSO QUEST'ULTIMO. A QUESTO PUNTO SUCCEDE L'INVEROSIMILE, IL CAPRIOTTI (CASSAFORTE) CICCA CLAMOROSAMENTE LO STOP, FACENDO SCIVOLARE LA PALLA SOTTO IL SUO PIEDE E LA FA' FINIRE FUORI!!!!!!!! DOPO QUESTO BUCO NESSUNO SI E' MERAVIGLIATO PIU' DI TANTO DALTRONTE IN QUESTO PERIODO DI CRISI IL PALLONE NON E' SICURO NEANCHE IN CASSAFORTE!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma capriotti che e' stato l'unico ad non essere venuto a magnà dopo l'allenamento, dove è andato con tutta quella fretta con qui è ripartito????? aveva un comizio da fare o doveva forse marcare il cartellino prima delle dieci???????se qualcuno sà è pregato di dare informazioni scrivendo o contattando la redazione di "CHI L'HA VISTO"

bat21 ha detto...

dico solo che il capriotti ha inagurato la sarga del liscio nel campo di monteocco, e ovviamente tutti i compagni si sono adeguati.

bat21 ha detto...

correggo monterocco.

sfrusta questo capriotti ne sa una piu'del diavolo, dobbiamo inventarci qualcosa per stargli dietro.
alfredo dacci una mano

SFRUSTA ha detto...

caro bat il problema è che purtroppo gli articoli li scrive lui e non sempre è lucido in fase di descrizione dell'accaduto, comunque qualcosa si sta muovendo e presto credo che ne vedremo delle belle!!!!!!!!!poi si sà ride bene chi ride ultimo ah!!!!ah!!!!ah!!!!

SFRUSTA ha detto...

a dimenticavo lui comunque si ri fà con le vittorie infrasettimanali!!!!!!!!!

bat21 ha detto...

sfrusta mandami il numero tel. ti devo chiedere una cosa 327 6630009

ROBERTO CAPRIOTTI ha detto...

che vi dovete mette d'accordo per il pre-partita di sabato ah ah ah.... vecchie spugne!!!!

SFRUSTA ha detto...

O robè se vu vnì dmà c vdem l'à lu bbarr a l cinque p pià n'aprtiv!!!!!!!!

Carlo Nesti ha detto...

Ieri sera grande spettacolo al Ciarrocchi, dove all'inetrno dell'area di porta nel settore Nord si sono affrontate le squadre dei casacca rossa(squadra molto tecnica) contro i senza casacca (squadra molto operaia ma dinamica).

Casacca Rossa Senza Casacca
Francesco Alfredo
Stefano Gabrielli Chef Michetti
Stefano Lo Russo Johnny
il Capitano Clark Kent
Egidio Vannicola Graziano

La partita iniziava con i senza casacca che, per ovviare all'iniziale inferiorità numerica dovuta all'insolito ritardo di Graziano, effettuavano un pressing talmente alto che il giocatore più arretrato si trovava sulla linea della porta avversaria. L'immediato vantaggio siglato da Clark Kent irretiva i casacca rossa che nonostante il maggiore tasso tencnico non riuscivano a superare la metà campo. L'ingresso di Graziano, che si muoveva con grande rapidità da un estremo all'altro del dischetto del rigore, dava ancor più vigore ai senza casacca che si portavano sul 2 - 0 sempre con Clark Kent. Una pregevole combinazione Capitano - Egidio il fagiano consentiva ai casacca rossa di dimezzare per breve tempo lo svantaggio, in quanto Graziano allungava di nuovo portando il risultato sul 3 - 1. Il 3 a 2 illudeva per poco i casacca rossa che ben presto si ritrovavano sotto per 5 a 2. Il risultato è comunque molto bugiardo in quanto il divario avrebbe potuto essere maggiore se Johnny non avesse sbagliato una decina di gol fatti e Chef Michetti, forse pensando alla prelibatezze preparate nel pomeriggio, non si fosse divorato almeno 4 palle gol.
A favore dei casacca rossa c'è però da dire che sono stati molto svantaggiati dall'assurdo regolamento che prevedeva l'uso di un solo pallone, mentre la contemporanea presenza nella stessa squadra di Egidio il fagiano, Stefano Lo Russo e Stefano Gabrielli avrebbe richiesto l'uso di almeno 3 palloni.

ROBERTO CAPRIOTTI ha detto...

Carlo Nesti assunto a tempo pieno dal Direttore del Blog in persona. Complimenti

Anonimo ha detto...

sono pasquale da napoli vi serve un attaccante di razza?.non ho visto la partitella di allenamento ma e fà lo stesso perchè io so tutto il mio grande portierone Roberto Deangeis mi racconta tuttO Complimenti a tutti e saluti a rex.