domenica 27 novembre 2011

SENTINA - LE TORRI 3-1


di Yamez

Una Sentina irriconoscibile nel primo tempo è riuscito a ribaltare nella ripresa (grazie alla presenza e all'ingresso di Bat21) ed ha vinto mertatamente una partita che sembrava stregata. Si inzia a ritmo blando, qualche occassione per gli attaccanti rossoblu fino a che una difesa poco concentrata permette agli ospiti di passare in vantaggio. Nella ripresa l'ingresso di Mr Pentikana e successivamente di Troiani e Marinucci permette alla Sentina di vincere meritatamente con la doppietta di Fagiano (uno su rigore da lui stesso procurato) e un bel gol di Massi.

domenica 20 novembre 2011

Una squadra sola al comando: Piane di Morro - Sentina 2-4


(un nostro "giocatore"direttamente da COLORADO di Italia1)

di SuperSoapEzio

Importante vittoria per i ragazzi di mister penticanà in casa del piane di morro, ottenuta grazie ad un sublime  primo tempo dove la squadra rivierasca con precisi fraseggi ,  buone triangolazioni e possesso palla quasi  totale, mette al  sicuro il risultato segnando tre reti e lasciando agli avversari (35° minuto)  una sola occasione da gol,  dove  però sfrusta  si supera  deviando in angolo il  tiro a botta sicura dell’attaccante locale. Vanno a segno: l’operaio fausto al 15° con un tiro in diagonale che beffa in parte il portiere locale, fagiano al 30° e canotto adamo su punizione (anche se deviata dalla barriera) al 40°. Come  prevedibile nel secondo tempo i locali cercano in tutti i modi di  riaprire la partita, ma la sentina se pur con qualche affanno riesce a contenere. Soltanto al 20° da un cross da sx diretto in area jonny nel tentativo di anticipare il 7 locale incespica sul pallone-gamba dell’avversario e la palla finisce sotto l’incrocio.  Il gol galvanizza il piane che adesso insiste nel forcing e al 35°  da un calcio d’angolo da sx diretto sul secondo palo questa volta è il raggio subentrato nel frattempo a jonny che con un preciso colpo di testa spiazza portiere e avversari insaccando a fil di palo.  Il piane ora ci crede e gli ultimi minuti è un tiro al bersaglio ma per fortuna sfrusta questa sera lascia perdere zanzare e farfalle e cattura solo i palloni che gli passano d’avanti. Al 49° in pieno recupero somarello dopo aver rubato palla a centrocampo parte in contropiede e una volta giunto in aera viene atterrato: rigore che il fagiano (egoista, nell’intervista a fine gara dichiara che è lui il rigorista della squadra e non fà sconti a nessuno ) trasforma.    


PAGELLONE DELLA SETTIMANA A CURA DI TRE SIMPATICI IGNOTI:

Super Soap               :  8      ­-  Indossa  i guanti di baffo e  le prende tutte (farfalla volante)
Jonny                          :  7      -  Primo tempo (impeccabile slalomista)
                                      :  5      -  Secondo tempo  (timoroso)
Biondo                       :  6.5  -  Compito assolto senza infamia e senza lode     
Silvestri                      :  7      -  Sembra  essere tornato quello di vent’anni fà  (super catena)
Yuri                              :  7.5  -  Inarrestabile sulla fascia il primo tempo, dopo qualche colpo proibito nel secondo tiene la posizione
Adamo                       :  7.5  -  Lottatore e arrembante per tutta la partita e nel primo tempo riesce anche triangolare con i compagni (schhhhh-schhhhh)
Somarello                 :  7.5  -  Corre, tampona e riparte, è il nostro uomo ovunque (gladiatore)
Pantoni                      :  6.5  -  Pendolino di fascia, da un suo pressing e recupero palla nasce l’azione del 2 gol
Vecchio Capitano   :  6 (di stima) - Gioca poco (20° minuti) ma per quel poco fà  viaggiare sempre la palla  rasoterra (pizzicato al ginocchio)
Fausto  l’operaio    :  8.5  -  Il migliore in campo, punzecchiato dagli avversari dà il meglio di sé (lottatore)
Fagiano                      :  6     -  Per i due gol fatti, per il resto è nebbia bassa e fitta!!!!!!!!!!!

SUBENTRATI DALLA PANCHINA :

Mister penticanà  :  6 (per fiducia)    -  Entra al posto del capitano ma aimè ha già la testa alla poppata dell’ una e mezza (baby sitter)
Raggio                       :  6 (per amicizia) -  Arriva al campo in ritardo e per la fretta si scorda di scrollarsi il cemento di dosso. Entra al posto di jonny e regala alla platea un gol d’antologia (peccato la porta
                                                                           non è quella giusta, cementato) 
IN PANCA:  

Ciro                :  6        -  Dirigente e tifoso (l’unico) non si fa spaventare per la lunga trasferta fatta, rinuncia anche alla moglie per seguire la squadra (paladino)
Baffo             :  7        -  Come le sigarette che si fuma nel primo tempo per scaldarsi dal freddo pungente (uccellino infreddolito)
Bat 21/26     :  S.V. (senza voglia di giocare) – Arriva come gli capita spesso alle 21.30, per fortuna la borsa la porta e anche completa di tutto ma preferisce dirigere la squadra dalla panchina (incitatore)                        

venerdì 11 novembre 2011

TANTI AUGURI A GUIDO E TAMARA!!!

LSA VAGNONI - SENTINA 0-4

di Yamez

Partita condizionata dal gol lampo di Vannicola al 1' che ha spianato
la strada alla Sentina. Oltre qualche mischia nell'area rossoblu c'è da
registrare una bella parata di Baffo su tiro da fuori del
centrocampista locale. Nel primo tempo c'è da registrare una clamorosa
occasione fallita dal Fagiano a tu x tu con il portiere, il raddoppio
con un bel colpo di testa di Silvestri su calcio d'angolo e il rigore
negato ai rivieraschi per un fallo netto su Pantoni. Ripresa senza
storie con la Sentina che colpisce due volte in contropiede con il
Ragioniere (su punizione) e Pentikana che festeggia con un gol la
nascita del figlio Alessio (Auguri TAMARA!!!). Oltre alla clamorosa
occasione mancata da Biondino (che con l'ingresso del "ritrovato"
Vigile si è spostato a centrocampo), tiro alto con portere a terra e
porta praticamente spalancata il finale è stata tutto della squadra
bianconera che si è trovato di fronte saracinesca Baffo con 3-4
interventi decisivi (Ezio rischia il posto). La squadra dedica
questa vittoria a Alessio, Tamara, Sara e Mister Pentikana!!

sabato 5 novembre 2011

Sentina - Castorano 1-0

Mentre aspettiamo buone notizie dalla redazione di RaiTre anche la corazzata Mary Confezione perde la sua prima partita e questa volta il commento alla partita è stato affidato direttamente alla penna di Mister Pentikanà.........si salvi chi può!!!


di Mr.Pentikanà

Vittoria di misura ma meritata quella ottenuta dalle zanzare rossoblù in gol con il redivivo Somarello che Indovina l'angolo giusto con una punizione magistrale alla mezz'ora prima del gol, massi ed il fagiano si sono divorati tre reti che hanno dell'incredibile e questo ha fatto si che sino al termine siamo stati in sofferenza. Comunque gli amici di Castorano questa sera non ci hanno mai messo in difficoltà grazie ai grandi silve biondo e Ragio in mezzo bene Somarello e unica nota stonata il fagiano ma x una volta e solo una và perdonato altrimenti la prossima la bandierina e sua!!


IL COMMENTO DI MISTER DI MARCO (CASTORANO)
SENTINA – CASTORANO      1 – 0   (p.t. 1-0)

Non si ricorda nei 21 campionati disputati dal Castorano una partenza peggiore nelle prime quattro giornate: due sconfitte, un pareggio e una vittoria e tre gare senza segnare un gol, il gioco che latita e una squadra ancora alla ricerca di una sua identità.
Vero che si incontrava una delle migliori squadre del girone, ma stasera al Ciarrocchi c'era ancora una volta l'ombra del Castorano Amatori.
I primi 25 minuti non sono stati male, si è anche provato a ribattere le azioni degli avversari e in un'occasione, al termine di una bella azione corale, Onesi ha bruciato le mani al portiere avversario che con un grande intervento ha deviato in angolo un forte e preciso diagonale. Poi a seguito di un paio di svarioni difensivi e di due ghiottissime occasioni buttate al vento dal Fagiano (come avrà fatto a non segnare a porta vuota!!!) la squadra ha come preso paura ed ha smesso di giocare, non riusciva quasi ad uscire dalla sua area di rigore. Nonostante questo solo una punizione da trenta metri al 41° che ha preso una parabola beffarda ha permesso ai locali di andare in vantaggio, con il pallone che, dopo aver battuto sulla faccia interna della traversa, è piombato a terra e rimbalzato in rete sotto  la traversa stessa.
Il secondo tempo, con forze fresche in campo, si è limitata la foga offensiva degli avversari ma non si è riusciti comunque a creare pericoli e nonostante il punteggio fermo sull'uno a zero permettesse di sperare in un recupero i ragazzi della Sentina non hanno dovuto penare granché per portare a casa un risultato che solo la loro imprecisione non ha reso più vistoso già nel primo tempo.
Partita come al solito correttissima fra due squadre quasi gemellate.
Complimenti alla Sentina di Mister Pentikanà per l'ottima organizzazione di gioco, deve solo augurarsi che il Fagiano torni ad essere lo spietato bomber delle giornate precedenti.
Al Castorano invece è mancata la forma e la determinazione dei giorni migliori, non è con questo spirito che si portano a casa i risultati e qualcosa si dovrà pur escogitare per cambiare la rotta e rimettersi nella giusta direzione. Voci di corridoio parlano di un cambio al timone della squadra, il mister sembra quello  più in difficoltà, ultimamente non ne azzecca una.


domenica 30 ottobre 2011

OFFIDA - SENTINA 0-2

a breve commenti e interviste

abbiamo deciso di pubblicare le formazioni, della partita di allenamento, che scenderanno in campo stasera ore 18,30 Calciotto Ciarrocchi si raccomanda la presenza:

BLU-SCARSI capitano Renato Cinaglia
- Ezio Supersoap
- Biondino
- Silvestrin
- ilVigile
- Pentikana
- Jury
- Giorgio
- Fagiano
- IlGenio
- Emiliano
- Sergio
- MarucciPianoforte



GIALLI-VECCHI capitano ErPelliccia
- Baffo
- Ragioniere
- Jonni
- Pantoni
- Adamo
- Somarello
- Marinucci (10')
- L'Operaio
- Attila
- Paolo Marucci
- Giobbi

sabato 22 ottobre 2011

Un'anziana SENTINA batte uno spavaldo e giovane MOZZANO 5-0


di Er Pancera


(l'ex Er Pancera ora Er Pelliccia)

Mentre il Piane di Morro con la terza vittoria rimane l'unica squadra a punteggio pieno gli altri si staccano......si tratterà già di una fuga??....vedremo!!!

Porto d'Ascoli - Bella partita quella di ieri sera disputata tra la Sentina e il Mozzano. Bello vedere due squadre al completo che hanno avuto la possibilità di fare tutti e 4/5 i cambi. Mr.Pentikanà fuori a dirigere l'orchestra dei ragazzi schierati in modo magistrale, un 4-4-2 che non ha dato scampo alle seppur forti individualità degli ospiti. La linea Maginot difensiva ( Yuri, Silvestri, Jonni, Biondino) ha fatto si che anche ilBaffo al suo esordio stagionale rimanesse inoperoso, gli unici grattacapi sono venuti solo da qualche svarione dei compagni di reparto. Buono il centrocampo dove Somarello, Mario ma soprattutto Pantoni hanno orchestrato alla grande, ma chi si è elevato all'ennesima potenza e con grande sorpresa di tutti si è stato un solo uomo BAT21 prestazione da incorniciare, una forma eccellente voto10!!! E poi il solito Fagiano che incrementa sempre di più il suo bottino da bomber, ma che senza l'operaio Fausto che fa il lavoro sporco non potrebbe disporre di così tanti spazi. Presenti alla partita anche i vari Sfrusta, Cinaglia, lo stesso Mister, mancava ilGenio e Castelli, io penso che per questi sarà dura rientrare in squadra dopo una stupenda prestazione nel primo tempo dei titolari, ma anche dei vecchi che sono entrati nel corso della ripresa Marinucci, il Ragioniere, Piergiorgio e uno su tutti il settantenne Er Pelliccia che vediamo in questa foto mentre si appresta a battere un fallo laterale!!
Risultato finale 5-0 e l'appuntamento è per martedì dove se ne vedranno delle belle vero Castelli, ilGenio, ilMister e Cinaglia????? 

sabato 15 ottobre 2011

MARY CONF. - SENTINA CALCIO 2-1

di ErPancera

il PAGELLONE

MARY CONF. - SENTINA  2-1(Coccia-Coccia-Raggioniere)
SENTINA Calcio
Ezio 6 da sicurezza alla difesa
Ragioniere 4+1+5 punti di sutura per ricucire le ginocchia skorticate
Yuri 4,5 colpevole sul primo gol non da' la marcia in piu' alla squadra......pendolino rotto?
Castelli N.G........(non guardabile)
Biondino 6 uno dei pochi sopra la media
Pantoni 4 ne a sinistra ne a destra da' garanzie bloccato
ilGenio 3 come i metri percorsi in campo lampada a risparmio
Giobbi 6- partita senza infamia e senza lode
Pentikana'(giocatore) 5,5 molto fumo..........
Pentikana'(mister) sindrome da Carmen Consoli...confuso e infelice
Cinaglia voto "magico" come la palla.....va spesso in contrasto con l'attore principale......il pallone!
Fausto S.V. orfano del gemello ha ricevuto troppi pochi palloni x essere giudicato
Piergiorgio Tosatti 5 in confusione a centrocampo come il piu' celebre cugino
Silvestrin N.G. utile solo per il forcing finale
Marucci R. 3 purtroppo la palla del pareggio capita sul suo piede destro........catastrofe!
Yamez 4 alla prima occasione si fa riconoscere dall'arbitro: scassacoglioni fuori e dentro
Somarello 6 il mister lo preferisce a Er Pancera(che non viene neanche convocato!) ripaga il mister con una prestazione da anti-doping

fuori onda: Trio medusa(Fagiano/Bat21/RedivivoLoRusso) spettacolo puro al momento dei cambi: incomprensibili anche alle loro folli menti.

martedì 11 ottobre 2011

2 Allenatori nel pallone: ma alla Sentina va meglio!!!

MOZZANO – CASTORANO   2 – 0 (p.t. 0-0)


Mr.Pentikanà(Sentina) e Mr.DeMarco(Castorano)

Oggi ha avuto inizio il nostro 21° campionato amatori, inizio peggiore non poteva esserci, soprattutto per come è maturata la sconfitta. Chi vince ha sempre ragione ed anche in questo caso i ragazzi del Mozzano hanno meritato la vittoria. A noi rimane il rammarico di non aver potuto schierare la migliore formazione, con una difesa praticamente improvvisata e soprattutto di non aver saputo sfruttare le ghiotte occasioni che abbiamo avuto per andare in vantaggio nel primo tempo e di pareggiare nel secondo dopo lo sciagurato gol del vantaggio regalato agli avversari. Si sapeva  fin dall'inizio che avremmo sofferto il ritmo degli avversari. Loro hanno fatto, credo, anche un po' di preparazione, noi invece, come al solito, una partita amichevole 10 giorni fa per riprendere confidenza con il pallone dopo l'ultima partita dei play-off della scorsa stagione. Il pallino del gioco fin dall'inizio lo ha tenuto il Mozzano, ma non ha mai concluso seriamente in porta mentre il Castorano nella prima frazione di gioco lo ha messo più volte in ansia con le scorribande sulla destra di Sandro Onesi. Solo un grande Procaccini ha evitato che due sue splendide conclusioni si tramutassero in gol, senza considerare che forse, ma il forse nel calcio vale poco, se avesse appoggiato ai compagni liberi in area avrebbe potuto concretizzare meglio le due azioni del 25° e del 35°. Al 52° una palla inopinatamente persa nella tre quarti campo, con la squadra sbilanciata in avanti, ha messo Capriotti davanti a Giorgi che nulla ha potuto per evitare il gol.
Dieci minuti più tardi una splendida azione sulla sinistra ha messo in condizione di tirare in porta Di Lorenzo, ma il nostro bomber ha girato malauguratamente fuori da pochi passi. Al 75° si è chiusa praticamente la gara con il raddoppio del Mozzano che ha saputo sfruttare gli spazi concessi dal nostro generoso sforzo di recuperare, realizzatore Poli con un bel tiro dal limite. Fino alla fine i ragazzi ci hanno comunque provato e ancora Procaccini e la traversa hanno negato a Sandro Onesi la soddisfazione di un gol che avrebbe potuto anche riaprire la partita.
Complimenti al Mozzano per la bella gara. Noi contiamo di rifarci al più presto, c'è tempo.
Hanno giocato: Giorgi assai sicuro nei pochi interventi che ha dovuto sbrigare, nulla da fare sui due gol subiti; Scoponi, buono il suo esordio; Cinesi, da capitano della squadra si è confermato il solito mastino; Spinelli, al ritorno dopo un anno di assenza, bene nell'insolito ruolo di marcatore centrale; Limosini, arretrato sulla linea dei terzini per mancanza di interpreti non ha sfigurato; Onesi, ha imperversato, soprattutto nel primo tempo, sulla fascia destra; Giobbi Massimo e Stefano, non è facile esordire con compagni con cui non hai mai giocato e in ruoli insoliti, ma hanno dato il loro prezioso contributo; Rossetti in cabina di regia, meglio nel primo tempo finché hanno retto le gambe; Olimpi e Di Lorenzo, le nostre punte di diamante, generose...  ma ancora un po' appannate; Forti, altro esordiente che ha cercato insieme al veterano Petrucci di dare nuova linfa a un centrocampo un po' in affanno; peccato non aver avuto altri cambi.

mercoledì 5 ottobre 2011

FINALMENTE!!!!

di ROBERTO CAPRIOTTI

FINALMENTE si riparte dopo oltre 4 mesi di assenza ieri sera ultimo allenamento in vista della prima di campionato.
La Sentina affronterà tra le mura amiche il Venarotta squadra sempre ostica, nell'allenamento di ieri sera in evidenza sempre i soliti due "maratoneti" il vecchio Bat21 ed un giovane di belle speranze Traini Graziano alias "il Genio", in due non sono riusciti, nell'arco di una intera partita, a percorrere più di 100 metri!!!!
Ma la migliore coppia è stata quella della foto i nuovi.... Ale e Franz???

1^giornata Campionato Amatori girone A

L.S.A. VAGNONI 2006 - OFFIDA A.S.D.
LE TORRI                      -  MARY CONFEZIONI AMATORI
MOZZANO                   - CASTORANO
PIANE DI MORRO       - CAP.IT.ASCOLI
SENTINA CALCIO     - VENAROTTA CALCIO A.S.D.
Riposa................ - SPORT CLUB LOLEK S.C.V.


PARTITA on line SENTINA - VENAROTTA 6-0 SENTINA CALCIO Ezio Jonni Raggio Mimi Yuri Adamo Giorgio Pantoni Renato ilGenio Fausto a disposizione Baffo Graziano Penticana Attila laCugna VENAROTTA Botticelli Sosi Giordani Marini Spalazzi Galanti Oggiani Funari Pupi Sapia Brunetti 24' Sentina in vantaggio 35' Raddoppio della Sentina con una incursione sulla sinistra di Yuri che conclude incrociando 2-0 40' Sentina 3 Venarotta 0 45' quarto gol della Sentina e doppietta personale di Pantoni Nel secondo tempo si matura il risultato finale: SENTINA 6 VENAROTTA 0

mercoledì 25 maggio 2011

di Roberto Capriotti


Il Campionato Amatori volge al termine e siamo giunti alle fasi finali con i Play off a tre in pratica la “riunificazione” dei tre gironi.
Le tre regine di questo avvincente torneo sono quelle che alla fine hanno meritato nel corso dell’intero Campionato, ma una menzione particolare la merita la matricola CALCIO CENTO 2010, i ragazzi di Centobuchi all’esordio in questo torneo si sono fatti valere alla grande e nel corso dell’anno hanno inanellato 25 risultati positivi.
Per le altre 2 formazioni ormai arrivare a questo punto è un po’ una consuetudine.
Lunedì sera il primo incontro tra Piazza immacolata e Calcio Cento al “Città di Ascoli” è terminato 3-1 per gli ascolani mentre i ragazzi di Cinelli riposavano, martedì 31 maggio gara due, e riposerà proprio il Piazza Immacolata.

domenica 17 aprile 2011

PLAY OFF 1^ andata


Prima giornata di andata Play-off questi i risultati:

Sentina - JRVS Ascoli 1-1

Cap.it Ascoli - Mary Conf. 1-3

giovedì 14 aprile 2011

verso i Play-off: Sentina - JRVS Ascoli

Dal nostro inviato Recina
Ragazzi anche quest'anno la Sentina amatori ai play-off, sperando di fare meglio dell'anno passato per quanto riguarda il risultato non certo per il gioco espresso,venerdì 15/4 al Ciarrocchi 1° di andata contro la JRVS di Ascoli del mitico Gabriele Cinelli, l'altro incontro vedrà affrontarsi Mary Confezioni-Cap.It.Ascoli.




Per la Sentina un incontro molto duro contro la migliore formazione del girone orchestrata magistralmente da Cinelli e dai suoi amici, in campionato due sonore sconfitte per la Sentina.Che dire del campionato della Sentina con molti bassi e pochi alti, una formazione che annovera tra le sue fila giocatori come Vannicola il fagiano,Massi Fausto,Troiani,Traini il genio,Ragioniere,Filipponi,Pignotti giocatore-allenatore,Scarpantoni,Pantoni,Biondino il thailandese e tanti altri bravi giocatori,è più che lecito aspettarsi qualche vittoria in più, certo gli infortuni di una certa gravità hanno pesato non poco, vedi Cinaglia, Emiliano Vannicola, il verde Roberto Capriotti, Ezio Rossi Yuri Scarpantoni,e dalla redazione mi aggiornano dell'ultimo infortunio capitato al Mister Pignotti in uno scontro di gioco nell'allenamento di rifinitura di martedì sera,davvero un peccato comunque chi giocherà saprà sicuramente farsi valere.
Top secret sulla formazione di mister Pignotti non si sà sè opterà per il 3-4-3 delle ultime prestazioni con molte occasioni create e non realizzate dal trio Marucci-Vannicola-Massi,ma con una difesa più che perforabile,o con il più robusto 4-4-2, o con 4-3-1-2 di inizio campionato al campo l'ardua sentenza sperando, non me ne vogliamo gli amici della JRVS, in una vittoria della Sentina.



Per concludere un in bocca al lupo,visto l'avvicinarsi delle comunali, al trio verde Canducci-Marinucci-Capriotti.

lunedì 28 febbraio 2011

CLASSIFICA AGGIORNATA

CLASSIFICA
Amatori girone A

JRVS Ascoli....................46
MaryConfezione...............44
Cap. It. Ascoli.................35
SentinaCalcio.................33
Offida..........................27
PescatoriSBT..................24
AtleticoSamb..................21
VigorPicena....................20
LSA Vagnoni....................18
Le Torri........................15
Lolek............................12
Mozzano.......................10
* 1 partita da recuperare

giovedì 24 febbraio 2011

schedina per il prossimo turno


Chi indovina tutti i risultati questa settimana un fantastico premio!!!
Partecipate numerosi

lunedì 21 febbraio 2011

Finalmente aggiornato risultati e classifica


Le Torri Atl. Samb......3-3
Pescatori Cap.It Ascoli..4-4
Mary Conf. JRVS Ascoli...0-1
OFFIDA Lolek..............2-1
LSA Vagnoni Mozzano......5-2
Vigor Picena Sentina.....0-0


CLASSIFICA
Amatori girone A


JRVS Ascoli....................43
MaryConfezione...............41
SentinaCalcio.................33
Cap. It. Ascoli.................32
Offida..........................27
PescatoriSBT..................23
VigorPicena....................20
AtleticoSamb..................18
LSA Vagnoni....................15
Le Torri........................15
Lolek............................11
Mozzano.......................10
* 1 partita da recuperare

mercoledì 9 febbraio 2011

mercoledì 2 febbraio 2011

CLASSIFICA
Amatori girone A

MaryConfezione...............35
JRVS Ascoli....................34
Cap. It. Ascoli.................28
SentinaCalcio.................26
Offida..........................21
PescatoriSBT..................19
AtleticoSamb..................16
VigorPicena....................16
Le Torri........................11
Mozzano.......................10
LSA Vagnoni....................9
Lolek............................8
* 1 partita da recuperare





CLASSIFICA
Amatori girone C


martedì 1 febbraio 2011

Maccarone m ' hai provocato? E mo me te magno!"

di Direttore Tuttosport

Vittoria al tavolo per la Sentina contro la JRVS Ascoli, doppietta di biondino (due piatti di riso) terzo goal su pizza piazzata di somarello (bene anche Bat21 e Mister Penticanà) risultato finale 0-3
"Maccarone m ' hai provocato?
E mo me te magno!"


At.Samb - LSAVagnoni.......4-0
PescatoriSBT - LeTorri.......5-0
Cap.It - MaryConf.............0-2
Mozzano - Offida.............2-3
JRVS - Sentina................5-0
Lolek - VigorPicena..........0-1

mercoledì 26 gennaio 2011

Sentina - AtleticoSamb 3-0


di Andrea Marinucci
Partita dominata dalla Sentina contro un Atletico Samb rimaneggiato.
Gli ospiti, comunque, hanno saputo tenere in pugno la partita fino a
20 minuti dalla fine grazie alle prodezze del portiere e
all'imprecisione sotto porta dei nostri attaccanti. I locali hanno
colpito 2 pali e una traversa e vistosi annullare un gol per
fuorigioco. La svolta al 70' con l'ingresso in campo di forze fresche
(prima la coppia Girolami-Trasatti(neo-acquisto) e poi Traini-Marinucci) che ha
permesso alla Sentina di piazzare la triplete: i gol di Filipponi,
Girolami e Vannicola. Dopo la faticosa ed estenueante esperienza
thailandese si è rivisto Carosi guidare la difesa con autorità (anche
se nel finale barcollava) che insieme a Troiani (Bat21) ha fatto
trascorrere una serata tranquilla (a parte il freddo pungente) al
portiere locale.

sabato 22 gennaio 2011

Finalmente siamo tornati!!!!!


Sentina - At.Samb.............3-0
VigorPicena - Cap.It.........4-3
LSAVagnoni - Lolek.........0-2
JRVS - Mozzano...............3-0
LeTorri - Offida................2-7
MaryConf. - Pescatori......3-0